Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Alle Olimpiadi è consuetudine scambiare spille con i team delle altre Nazioni durante i Giochi Invernali, e diventa un gioco a chi riesce a ottenerne di più. Si attaccano al cordino del pass, si scambiano, si custodiscono in tasca. Ma non solo. Diventa una vera e propria gara a chi ne ha di più. Restano di ricordo prezioso, anche se averle tutte appese al collo, ammette qualcuno, «diventa faticoso, sono pesanti». Le spille cinesi sono le più diffuse, quelle canadesi con la foglia d’acero, le più caratteristiche. Ma ci sono anche quelle più ambite e non facili da trovare. Come quella del team neozelandese, quelle degli anelli olimpici (che si riescono a ottenere dai volontari di Milano-Cortina 2026) o – la più desiderata in assoluto – quella con gli zoccoli olandesi: in legno, arancioni. 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È un tipo di tradizione di fare pensi a l'Olimpics.
00:02Dopo 3 ho già ho una piccola collezione, e lo farò vi mostrare.
00:06Qui iniziamo con il norway, poi abbiamo il team belgiano pen.
00:13Dopo questo abbiamo il Great Britain pen, poi l'Austria pen, l'Austria pen, l'Austria pen, l'Austria pen, l'Austria pen, l'U.S. team.
00:23E poi abbiamo il czech team, poi abbiamo i canadiens con il maple leaf.
00:27Questo è il mio amore di trovare la prima di trovare una delle chiweze, per il loro chiwe.
00:33Il girl che non era molto più che suonare la gibe, e quindi avevo un po' di più di più.
00:40Quindi ho un po' di trovare una delle chiweze pen che sono molto stupendo, che sono molto stupendo.
00:45L'abbiamo a vedere tutti i miei pen che abbiamo so far.
00:49Ok, quindi sui ieri sono ieri, ho ieri, la Germania, l'Austria, l'Austria, l'Austria, l'Austria, l'Austria, l'Austria.
00:57This is France, Finland. This is speed skating from 2018. This is Stella, Maddie and Evan's dog. China, Team USA, it's a little snow globe. I got this at Processing. This is my Olympic ring. I got this from a volunteer outside of the village.
01:19Even the snowman has his own accreditation. Duke of the Dolomites.
01:27Okay, we are going to do a little bit of a pin update. I'll do a full reel of this later, but I'm almost out of my pins.
01:34I got Greece this morning. Lululemon, they gave us those. Another China one. Samsung. This one's also from a PinQuest thing that I'm doing. Italy. We have Finland. We have Czech. And then we have another Canada one. And of course, the Dutch clogs, which I love. So, we're getting there.
Commenti

Consigliato