Skip to playerSkip to main content
  • 7 hours ago
“Questa manifestazione è una fiera altamente specializzata, unica nel suo genere, che si svolge all'interno di un contesto territoriale dove ci sono molte aziende che lavorano in questo settore”. Piacenza è quindi “una ubicazione ideale per parlare di questi temi, estremamente importanti nella vita di tutti noi. Ospitare questa manifestazione è una bella opportunità per la nostra città”. Sono le parole di Katia Tarasconi, sindaca di Piacenza, alla giornata inaugurale della quarta edizione di Pipeline & Gas Expo, l’unica mostra-convegno europea interamente dedicata ai settori del midstream e delle reti distributive dell’oil & gas e di quelle idriche, oltre che del power generation, organizzata da Mediapoint & Exhibitions e in svolgimento nei padiglioni di Piacenza Expo dal 4 al 6 febbraio. 

Category

🗞
News
Transcript
00:00È una fiera altamente specializzata, unica nel suo genere e che si trova all'interno di un contesto territoriale dove ci sono molte aziende che lavorano in questo settore.
00:16E quindi come abbiamo sempre detto un'obbligazione ideale per diventare il luogo in cui si parla di oil and gas, di pipeline che sono estremamente importanti nella vita di tutti noi perché non ci pensiamo ma tutto ciò che passa sottoterra nel mare e che ci porta alle materie di cui abbiamo bisogno ovviamente ha bisogno di cura anche da un punto di vista ambientale.
00:42Quindi è una bella opportunità per la nostra città poter ospitare questa fiera.
Comments

Recommended