00:00Quando io avevo 18 mesi e quindi la mia mamma molto forte avrei potuto chiamare babbo la mia mamma perché era una donna fortissima con due attributi notevoli che si è riboccata le maniche e mi ha tirato su da sola e delle volte mi sono chiesto chissà se fosse successo il contrario, cioè se avessi perduto la mia mamma e mi avesse cresciuto il babbo se io oggi sarei quello che sono, non lo so, non lo so perché molto merito ce l'ha quella signora lì.
00:28Tu sei diventato papà da grande. Babbo. Babbo. Come si dice? Babbo. Tu sei diventato papà da grande. Sai cosa c'è? C'è molta complicità. E quello è importante. C'è molta complicità perché ci piacciono le stesse cose, le cose normali, una vita normale, uno dei momenti più belli quando andiamo a fare la spesa al supermercato insieme. Sembra assurdo ma stiamo proprio bene.
00:53Scusa ma tu sei sempre stato così abbronzato? Io voglio capire una cosa, ti faccio una domanda da ignorante. Hai la pelle olivastra così, non è che tu ti abbronzi tutto l'anno?
01:03No, sono leggermente scuro e poi soprattutto a differenza di voi umani non ho la fase del rosso ma passo direttamente da questo colore a un colore abbastanza.
01:12Eh però tu sei così tutto l'anno. Sempre con la protezione, sempre con la protezione. No perché come c'è un raggio di sole è mio, lo vado a prendere subito.