Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Trascrizione
00:00Torna in campo domani il Sutirol che per la seconda giornata di fila sarà di scena al Druso e alle ore 15 affronterà il Catanzaro.
00:11Un Sutirol che va a caccia del poker di vittorie e chiaramente vincendo potrebbe anche ricalibrare le sue ambizioni e tornare a vedere quella zona playoff che sembrava una chimera fino a poco tempo fa.
00:24E' assolutamente uno snodo importante da questo punto di vista la sfida contro il Catanzaro, Catanzaro che attualmente occupa proprio l'ottavo posto in classifica, dunque l'ultimo che dà l'accesso ai playoff.
00:38Un successo vorrebbe dire avvicinarsi a quella posizione, è un qualcosa che fino a qualche settimana fa forse era anche impensabile in casa bianco-rossa, però attualmente questo filotto di tre successi ha proiettato il Sutirol in un'altra dimensione.
00:52Squadra che vince non si cambia, poi sappiamo che Mister Castori è particolarmente attaccato per così dire alle tradizioni per cui domani contro i calabresi scenderà l'undici iniziale delle ultime partite.
01:06Assolutamente, squadra che vince non si cambia, queste tradizioni che fanno parte del calcio da diversi anni sono ben consolidate all'interno del pensiero di Castori, il quale appunto si affiderà ai suoi uomini, al suo undici, chiamiamolo così, che appunto ha ottenuto questi tre successi e perché cambiare proprio in questo momento.
01:27Dal mercato di gennaio sono arrivate quattro pedine importanti, l'ultima in ordine di apparizione è quella del portiere Cranio che tra l'altro ha trascorsi importanti in Serie A, però per il momento nessuno di questi giocatori sembra rientrare nel disegno tattico dell'allenatore marchigiano.
01:45No, da un po' da una parte appunto c'è un filo di scramanzia anche visto che questa formazione ha ottenuto questi successi, dall'altro lo stesso Castori spiega sempre come entrare nei suoi meccanismi, per entrare nei suoi meccanismi ci voglia un po' di tempo, dunque appunto le settimane passano, pian piano appunto anche i nuovi avranno il loro spazio o avranno più spazio rispetto a quello che hanno avuto sino a questo momento.
02:13Manca pochissimo la chiusura del mercato che si concluderà appunto lunedì, c'è Coffer ancora nel tacquino di alcuni club di Serie A, si parla di Torino, si parla di Cagliari, fino adesso la società bianco-rossa ha respinto le richieste, pensi che Coffer rimarrà a Bolzano fino a fine stagione oppure potrebbe esserci anche una sorpresa proprio sul filo della sirena del mercato?
02:39Io penso che a questo punto, arrivati proprio a poche ore dalla chiusura del mercato di gennaio, credo che Coffer rimarrà al Sutirol, per evitare quello che è successo quest'estate con Giorgini, insomma un altro difensore che è andato via proprio a poche ore dalla chiusura del mercato,
02:58che non è stato rimpiazzato in maniera adeguata perché non c'erano i tempi per farlo. Privarsi in questo momento di Coffer sarebbe un problema, un problema difficile da superare e dunque credo che il ragazzo rimarrà qui almeno fino alla fine di questo campionato.
03:15L'appuntamento è quindi per sabato alle ore 15 per Sutirol Catanzaro.
Commenti

Consigliato