Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 ore fa
Bologna, 30 gen. (askanews) - "Verranno evidenziate delle criticità, ma alla fine verrà dato un messaggio di grande speranza e di attivismo della comunità giuridica di questa regione". Così la presidente della Corte d'Appello di Bologna Marilena Rizzo alla vigilia dell'inaugurazione dell'anno giudiziario 2026."Si arriva con grande emozione e con tante idee e tanta energia - premette Rizzo -. Per comunità giuridica intendo magistratura, avvocatura e personale amministrativo che si stanno rimboccando le maniche e che proporranno per il prossimo 2026 molte iniziative, molte idee per migliorare il servizio giustizia"."In qualche modo ci porremo un po' controcorrente rispetto a situazioni altre di conflitti, di incomprensioni. Siamo una bella comunità e spero che domani all'inaugurazione questa realtà venga fuori", conclude la presidente.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Beh, si arriva con grande emozione e con tante idee e tanta energia. Domani affronterò quello che è il riassunto, l'esposizione di quello che è successo nella nostra regione nell'anno 25.
00:19Verranno evidenziate delle criticità ma alla fine verrà dato un messaggio di grande speranza e di attivismo della comunità giuridica di questa regione e per comunità giuridica intendo magistratura, avvocatura e personale amministrativo che si stanno rimboccando le maniche
00:41e che proporranno per il prossimo 2026 molte iniziative, molte idee per migliorare il servizio giustizia. In qualche modo ci porremo un po' controcorrente rispetto a situazioni altre di conflitti, di incomprensioni. Siamo una bella comunità e spero che domani all'inaugurazione questa realtà venga fuori.
01:11Grazie
Commenti

Consigliato