00:00Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao, e se io muoio da partigiano, tu mi devi seppellir, e seppellire la sua in montagna.
00:19Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao, e seppellire la sua in montagna sotto l'ombra di un bel fiore, e le genti che passeranno, oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, e le genti che passeranno, diranno che è il fiore.
00:47E questo è il fiore del partigiano, oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao, e questo è il fiore del partigiano, morto per la libertà, e questo è il fiore del partigiano, morto per la libertà.
01:12Col seno di voi non era meglio un'altra sede, col seno di voi non era meglio un'altra sede, non capisco, allora proviamo anche, col seno di voi non era meglio un'altra sede, il presidente della Camera è il mio amico, non mi ha mai fatto sconti.
01:37Nella settimana del giorno della memoria arrivano gli schinezzi alla Camera, nella settimana del giorno della memoria arrivano persone che sono schinezzi, queste non sono opinioni, questi sono crimini, punto.
01:55Si vuole impedire ad un parlamentare di poter svolgere una sua prerogativa, quella di mettere a disposizione di cittadini, che non sono fuori legge, perché questo è un comitato che non è fuori legge,
02:07se no Fontana non avrebbe potuto farlo entrare, la possibilità di svolgere una conferenza stampa per una proposta di legge e di iniziativa popolare.
02:15Quindi la Costituzione benissimo, la Repubblica super bene, la democrazia benissimo, però poi non ci si può irrigidire di fronte a chi vuole presentare una proposta di legge e quindi di fronte al cittadino.
02:28Questa è la casa di Giacomo Masterotti, qui esce la casa di Angela Gotelli che tu nemmeno sai che è l'Angela Gotelli, questa è la casa di Teresa Mattei che tu nemmeno sai, è la casa di colori quali madri e padri costituenti hanno dato la vita nella liberazione della lotta antifascista.
02:47E tu stai portando Luca Marcella, un fascista dichiarato, tu stai portando Ivan Sogari, nazista dichiarato e ti si è assunto una responsabilità, è un oltraggio, dovresti chiedere scusa e dire di andare via a quelli che stanno fuori.
Commenti