00:00Non una partita brutta dal punto di vista propositivo, hai fatto gravi errori dietro, però secondo me non è stata una partita giocata male, in toto, non è tutto da buttare dal punto di vista della prestazione di quello che si è visto contro la Roma.
00:19Poi, se vogliamo parlare, questa è una squadra che non ha capo né coda da inizio anno, l'abbiamo detto tante volte, è stata costruita per un modulo, reinventata in corso, è stato cambiato il direttore sportivo apposta, e quindi che cosa cavare da questa stagione?
00:44Cioè, nel senso, che cosa ci si aspetta veramente da questa stagione? Arrivare in cima alla colonna di destra?
00:53O arrivare in fondo alla colonna di sinistra?
00:56Cioè, nel senso, qual è l'obiettivo che...
01:00Forse ridimensionarsi, cioè, forse è necessario ad oggi ridimensionarsi, nel senso che, purtroppo, siamo abituati a un Torino di Cairo che, a inizio anno, ti aspetti di arrivare al fondo della colonna di sinistra, o alla peggio, in cima a quella di destra.
01:22E sottolineo, purtroppo, perché non è che se arrivi nono o dodicesimo ci siano da stappare le bottiglie.
01:32Mi sembra che quest'anno la fotografia attuale sia forse necessario ridimensionarsi.
01:40Cioè, tu, ad oggi, oltre ad aver perso quattro delle ultime sei, mancano leader tecnici, manca gente che salti lungo, bla bla bla bla, sei a più sei sulla zona di retrocessione.
01:55E la prossima giornata vai a Como.
01:59Adesso, tutto può essere.
02:01No, io sono d'accordo con te, però, tutto può essere, ma poniamo che il Como, lanciato per l'Europa, giochi meglio di te e ti batta, tu, a poco più di metà rampionato, sei a, probabilmente, più tre sulla zona di retrocessione.
02:18Quindi, aspettarti di arrivare in fondo alla colonna di sinistra, magari, quest'anno, magari, ma io la vedo molto lontana.
Commenti