Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Secondo me il Bayern è la squadra più forte in Europa in questo momento, gioca un ottimo calcio, segna tantissimi gol, ho visto la differenza in reti che ha, la quantità di gol che ha segnato e anche i pochi gol che il Bayern ha preso.
00:18Chiaramente all'interno dello spogliotore vogliamo vincere lo scudetto che rimane l'obiettivo ogni anno e in Champions League il primo obiettivo è di finire tra le prime otto squadre, vedremo, dopodiché tutti sanno ciò di cui è capace l'Inter e poi vedremo il resto.
00:36Sinceramente non guardo tanto calcio ormai, ho tre bambini a casa quindi sicuramente ne ho abbastanza calcio qui all'Inter, non guardo tante partite dell'Arsno.
00:46Detto questo hanno una rosa molto profonda con tanti calciatori individuali, qualcuno che può sempre tappare i buchi quando un grande calciatore manca e quindi sicuramente hanno un rendimento piuttosto costante da quel punto di vista.
01:05Questo è molto importante soprattutto quando si vuole essere competitivi.
01:09Innanzitutto dell'efficacia, soprattutto quando si gioca contro grandi squadre, qualsiasi errore può essere punito ma lo stesso vale anche per noi.
01:21Quindi dobbiamo essere molto cattivi e efficaci in zona goal ma anche in fasi di possesso dobbiamo essere puliti, non sarà facile ma come ho detto poc'anzi siamo fiduciosi ma bisogna giocare come squadra.
01:35È difficile fare dei paragoni con l'anno scorso perché non ero ancora arrivato, però dal punto di vista offensivo l'Arsno è una bella squadra ho visto che segna anche tanto sui calci piazzati, questa è una parte importante del calcio.
01:52Ma quando si gioca ovunque in Europa ci sono sempre dei calciatori molto forti dal punto di vista offensivo, quindi non penso che l'Arsno sia molto più avanti rispetto alle altre avversarie e quando si gioca contro l'arletico Madrid e Liverpool anche loro hanno degli attaccanti molto forti, quindi non vedo una grande differenza.
02:12Dobbiamo chiaramente stare attenti, però tutto qui.
02:15No, la domanda è stata se sarei mai tornato in inverno, ho detto no, però in estate non saprei, non dipende soltanto da me, vedremo ciò che succederà a fine stagione ma sono molto contento qui e spero che possa continuare, vedremo ciò che succede.
Commenti

Consigliato