Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00A dieci anni dalla sua scomparsa David Bowie unisce generazioni differenti con i giovanissimi No Black Brothers in un concerto tributo a Calvisano.
00:13Non è il nostro genere primario perché non suoniamo proprio questo genere di musica ma comunque abbiamo ascoltato le canzoni e le suoneremo questa sera e ci sono piaciute molto. Personalmente come le due canzoni preferite Life on Mars e The Man Who Sold the World perché mi escono abbastanza bene ma le canzoni di David Bowie veramente tanta roba.
00:35A portare i giovani talenti nella bassa il gruppo Arte Amici che già da anni il 10 gennaio dedica un evento al cantante inglese David Robert Jones in arte David Bowie.
00:45Bowie poi ha esplorato tantissimi linguaggi musicali di ogni genere per cui vedere una band così giovane che lo reinterpreta è anche qui una grande emozione.
01:03I No Black Brothers coinvolgendo anche le amiche dal pubblico le sorelle Beatrice e Anna Giulia Russo nonostante la giovanissima età hanno saputo tenere alto l'entusiasmo.
01:13Loro che non sono nuovi al palcoscenico li abbiamo già visti infatti al concertone di Capodanno in Piazza Loggia.
01:19Vedere tutto quel pubblico che applaudiva che cantava con me la canzone è stato veramente un'emozione grandissima sembrava di essere una persona tra virgolette famosa anche se non lo sono effettivamente però è stata un'emozione bellissima.
01:30Coinvolgente e variegato il concerto tributo al Duca Bianco che Maya e la sua banda hanno regalato con un ciao David Bowie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato