Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Tutto in famiglia per Matt Damon. L'attore ha trasformato l’anteprima del film Netflix The Rip in un evento intimo e speciale, presentandosi al Lincoln Center di New York circondato dalle donne della sua vita: la moglie Luciana Barroso e le quattro figlie. Un'occasione più unica che rara per vedere il divo in una veste giocosa insieme alle persone a cui tiene di più.

[idgallery id="726267" title="Matt Damon: carriera, amori, premi e film"]
Matt Damon con le donne della sua vita
Nonostante la sua fama planetaria, Matt Damon ha sempre protetto con estrema riservatezza la sua vita privata. Vedere l'intera famiglia riunita sul tappeto rosso è quindi un evento specale che ha subito catturato l'attenzione. Al fianco dell'attore c'erano Isabella (19 anni), Gia (17) e Stella (15), oltre ad Alexia (25), la figlia che Luciana ha avuto da una precedente relazione e che Matt ha cresciuto come propria.

[caption id="attachment_2706687" align="aligncenter" width="1024"] Matt Damon con la moglie Luciana Barroso e le figlie Isabella, Stella e Gia alla premiere di "The Rip" (Photo by Stephanie Augello/Variety via Getty Images)[/caption]

L’eleganza è stata la cifra stilistica della serata: Luciana Barroso splendeva in un abito rosso senza spalline, mentre le ragazze hanno optato per stili diversi, dal classico abito nero con spalline bianche di Isabella al vestito a pois di Stella, fino al raffinato modello sottoveste blu notte scelto da Gia. Proprio Gia è stata protagonista di un siparietto che ha fatto sorridere i presenti: la diciassettenne è stata vista ironizzare sulle pose rigide del padre davanti ai fotografi, imitandolo scherzosamente tra le risate complici dello stesso Matt Damon.

[idarticle id="1769793,796567" title="Matt Damon e Ben Affleck: «Siamo due femministi»,Matt Damon e la famiglia lasciano l'America per colpa di Donald Trump"]
Il retroscena su Ben Affleck: «Hai scelto quello sbagliato?»
L'atmosfera rilassata è proseguita anche durante le interviste promozionali, dove Damon ha rispolverato un aneddoto del 2003, anno in cui conobbe Luciana a Miami. Pare che all’epoca la moglie avesse un debole per il suo migliore amico Ben Affleck. «La sua amica pensava che il carino fossi io, ma lei trovava che il più bello fosse Ben», ha confessato Matt ridendo. Un dettaglio che Damon non manca di rinfacciarle ancora oggi: «Lo ha ammesso ventitré anni fa e io le rispondo sempre: "Ma come, hai preso quello sbagliato?"». Una battuta che oggi diverte anche lo stesso Affleck, presente all'intervista e ormai di casa nel clan Damon (Luciana è infatti tra i produttori di questo nuovo film).

[idgallery id="2106288" title="Matt Damon e Ben Affleck: 42 anni di amicizia"]

[idarticle id="1587489" title="Uomini Belli. Matt Damon compie 50 anni: il successo inamovibile dell'everyday man"]
The Rip: la trama e il cast del nuovo film Netflix
Il film che ha riunito la famiglia a New York è l'attesissimo poliziesco The Rip, che vede Damon nuovamente in coppia con Ben Affleck. Diretta da Joe Carnahan, la pellicola segue le vicende di due agenti della polizia di Miami che scoprono una quantità enorme di contanti durante un'operazione. La scoperta scatenerà una spirale di sfiducia e tensione all'interno del dipartimento. Nel cast, oltre ai due storici amici, figurano Steven Yeun e Kyle Chandler. The Rip sarà disponibile su Netflix da venerdì 16 gennaio.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato