00:00Siamo alla vigilia del match di campionato che vedrà il Trento impegnato sabato delle 14.30 a Rigamonti di Brescia, bellissima cornice, partita impegnativa, un Trento arriva da due vittorie consecutive e Brescia da tre, quindi due squadre in salute.
00:25Sicuramente Brescia è una grandissima piazza, una piazza storica, a prescindere da qualsiasi vicissitudine che tutti gli abbiamo visto, è una piazza veramente importante, una piazza storica, quindi sicuramente sarà , come tutte le partite difficili, questo sarà ancora più difficile.
00:44Tra l'altro si gioca in una splendida cornice, probabilmente è tanto pubblico a Rigamonti, un stadio che ha conosciuto la Serie A, cosa cambia anche giocare in una cornice così?
00:53Sicuramente ti avvicina molto a quelle che sono le partite grandi, nel senso che avere una curva, avere uno stadio pieno, tanta gente che canta, cori, è comunque emozionante.
01:54Barlocco e Tommasi, ripeto ancora Ruboli, sono tre ragazzi eccezionali, lavorano tutti i giorni come se tutte e tre giocassero loro la domenica, quindi è una grande prerogativa,
Commenta prima di tutti