Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Jump and Deloy, il titolo anglo-camuno è la descrizione sì di un salto nel fiume fuori stagione, ma è diventato anche negli anni l'appuntamento con un vero e proprio spettacolo.
00:11Quest'anno tema al centro del racconto quello extraterrestre, un rapimento con conseguente scontro e vittoria come sempre del bene che culmina con i tuffi dei temerari che fanno parte dell'associazione Tonga.
00:23Si crea oltre un evento anche un bello spirito di squadra che è quello che noi ospichiamo.
00:29Tutti gli anni la storia cambia, quest'anno abbiamo voluto dare un taglio netto per far capire alle persone che cerchiamo sempre di dare qualcosa di diverso in modo che non ci si stanchi.
00:43Anche nel 2025 l'incasso della manifestazione verrà consegnato alla Croce Rossa italiana e al suo neonato comitato di Valle Camonica.
00:51Lo utilizzeremo per la nostra sede, per i nostri acquisti che abbiamo da fare all'interno della sede, per il sociale se è possibile e quant'altro che possiamo fare.
01:07La complessa scenografia studiata per mesi e installata in tempi brevi da tanti volontari è frutto delle idee di padre e figlio Cotti Cottini, di Matteo Bonomelli e Carlo Pastorelli.
01:18Si è puntato a rendere la zona passerella uno scenario spaziale post-apocalittico con laser show, effetti illuminotecnici di ogni tipo, forma e colore per donare sia grandi che piccini della gioia.
01:39Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato