00:00Quanto è importante l'eleganza per un gigolò? Guardate oggi come sono vestito, sono vestito bene perché dovrò presenziare ad una cena con una cliente e devo vestirmi elegante per l'occasione, lei ha voluto questo perché poi ci saranno altre persone lì che mi vedranno, quindi voleva un personaggio sobrio, serio, adatto al contesto e io eccomi qua, sono elegantissimo, pronto per questa occasione.
00:25Ma un gigolò deve essere sempre elegante? È importante l'eleganza per un gigolò? L'abito fa il monaco? Sì, sì, l'abito fa il monaco, ricordatevelo sempre perché per un gigolò è fondamentale avere almeno delle foto eleganti, poi nella realtà anche se vi presentate sportivi poco importa, anzi molte donne apprezzano, però l'eleganza di presentazione è fondamentale.
00:50Ricordatevelo sempre, quando preparate un profilo, create un sito, create un'immagine di voi, createla sempre in modo sobrio, elegante, affascinante, educato, non volgare.
01:03Poi ovvio tra non potete postare solo foto in giacca e cravatta, postate qualcosa anche di diverso, di più casual, di più sportivo, però l'eleganza non sta sempre nella giacca e la cravatta, sta anche come indossate una camicia, un paio di scarpe, come camminate, come indossate un paio di occhiali.
01:22Cioè l'eleganza sta nelle movenze, nei contesti dove tu porti eleganza pur non indossandola, no? Quindi questo è importante.
01:35Quindi alla domanda quanto è importante l'eleganza per un gigolò, credo che il 90% sia fondamentale.
01:42Un gigolò deve essere elegante, quindi i ragazzi che volete fare questo mestiere, almeno voi che volete accalappiare o attrarre a voi la donna, la cliente, vestitevi in un modo sobrio, elegante.
01:57Create un profilo abbastanza elegante, poi non tutte le foto eleganti, magari variate, però qualche foto elegante mettetela sempre, perché anche se non servirà poi ai futuri appuntamenti,
02:08ma vi servirà come effetto ottico, perché la donna viene attratta anche psicologicamente da un uomo vestito bene.
02:15Ok? Con questo è tutto, un saluto da Roy e da gigolo.cloud.
Commenta prima di tutti