IL PARCO DIVERTIMENTI DEL CINEMA E DELLA TV DI ROMA è pronto a salutare il 2026 con una notte da ricordare: 12 ore di festa no-stop con un solo biglietto. Dalle 18:00 alle 6:00 del mattino, preparati a vivere la notte più lunga dell’anno tra 40 attrazioni aperte fino a tardi, 4 cene e cenoni a tema per ogni gusto e 4 palchi musicali con sound diversi, per ballare e cantare attraversando tutte le generazioni. A mezzanotte, il cielo sopra Cinecittà World si accende con uno spettacolare show pirotecnico: oltre 3000 fuochi d’artificio per un’esplosione di luci, colori ed emozioni che segna l’inizio del nuovo anno. «Anche quest’anno Cinecittà World si conferma una delle mete top per il Capodanno romano – racconta David Tommaso, direttore generale del Parco –. Il 31 dicembre sarà una grande festa pensata per tutti: buona musica, ottimo cibo, adrenalina e tanto divertimento. Dai più giovani alle famiglie, ognuno troverà il modo perfetto per salutare l’anno che finisce». La musica è protagonista assoluta: sulla Cinecittà Street si balla e si canta con i grandi successi italiani dagli anni ’70 a oggi, in un’atmosfera super festosa. Al Teatro 1 va in scena il Capodanno Millennium Bag, una sfida esplosiva tra Viva gli anni ’90 e Viva gli anni 2000, con dj set, ballerini, performer ed effetti speciali per un vero viaggio nel tempo. Se ami i suoni più forti, alza il volume con Face 2 Face NYE by Neon: hard, tech ed electro con sei dj set in doppia console sullo stesso palco. Al Teatro 4, invece, spazio alle vibrazioni latine e reggaeton per chi non riesce a stare fermo un attimo. E anche a tavola ce n’è per tutti i gusti: al Charleston Club ti aspetta un elegante cenone in perfetto stile anni ’20, mentre la Sala Vip propone un’esperienza esclusiva. Il Ristorante Roma celebra la tradizione italiana, mentre il Saloon ti porta in un set western tra piatti gustosi e scenografie iconiche. Per rendere tutto ancora più semplice, la notte di Capodanno è attivo un servizio navette dalle 17:00 alle 5:00, con partenze da Roma Termini e Roma Palasport, per muoverti in totale comodità e sicurezza. Le feste continuano fino all’Epifania, quando Cinecittà World saluta la stagione 2025 insieme alla Befana, tra dolci, animazione e un’ultima grande giornata di divertimento per grandi e piccoli.
00:00Do you ever feel, like a plastic bag, drifting through the wind, wanting to start again?
00:08Do you ever feel, feel so paper thin, like a house of cards, one blow from caving in?
00:15Do you ever feel, already buried deep, six feet under screens where no one seems to hear a thing?
00:23Do you know that there's, still a chance for you, cause there's a spark in you?
00:28You just gotta ignite the light, and let it shine, just on the night, like the 5th of July, cause baby you're alive, come on show up what you're worth, make him go ah, ah, ah, as you shoot across the sky.
00:58Baby you're a firework, come on let your colors burst, make him go ah, ah, ah, you're gonna leave him all in awe, ah, ah.
Commenta prima di tutti