Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Se negli anni Duemila era Samantha Jones in Sex and the City a tenere alta la bandiera della bellezza fiera, indipendente e soprattutto senza età, oggi c'è un altro personaggio che mostra come il fascino non abbia tempo: è Sylvie Grateau, boss di Emily nella serie Emily in Paris, interpretata magistralmente da Philippine Leroy-Beaulieu.

Philippine Leroy-Beaulieu, bellezza ed eleganza senza tempo
A 62 anni, l'attrice francese è più bella che mai, e sui red carpet della quinta stagione della serie (e non solo) si è distinta per look ad alto tasso glamour, raffinati ma al tempo stesso audaci.
[amica-gallery id="1473772" title="Da Roma a Venezia, le prime foto di "Emily in Paris 5", che arriva su Netflix a dicembre"]
Lunghi capelli castani e fascino ed eleganza tutti francesi, Philippine Leroy-Beaulieu non ha timore di mostrare e mostrarsi, e non è un caso che sia stata scelta anche per incarnare la visione di bellezza di L'Oreal, di cui è testimonial. Per la première della quinta stagione di Emily in Paris ha indossato uno degli outfit più audaci fino a oggi, un abito scollato di Saint Laurent di pizzo nero con ecofur chiara.

Da Saint Laurent a Vivienne Westwood, i look di Sylvie
Alla première di All’s Fair, invece, ha optato per un abito Lanvin dorato arricciato, cui ha abbinato mules e borsetta in nuance. Verde prato invece l’abito indossato per il cocktail da Maison Vivier, durante la settimana della moda di Parigi, mentre per il Festival di Cannes ha scelto un altro Saint Laurent, stavolta in un arancio acceso e con spacco vertiginoso.
[amica-gallery id="1379951" title="Le acconciature capelli all'italiana di Emily in Paris 4"]
Look che richiamano quelli indossati da Sylvie sul piccolo schermo. Negli episodi della quinta stagione di Emily in Paris Leroy-Beaulieu compare con un abito a cappa rosso acceso di Alberta Ferretti, un Vivienne Westwood con scollo a barca nei toni della terra, un Alaïa grigio tortora aderente come un guanto. Nulla da invidiare, insomma, a quella che è considerata la fashionista della serie, Lily Collins.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato