00:00Finalmente sto sempre meglio e devo ancora iniziare ad allenarmi su di sci e questo sarà un po' l'obiettivo prossimamente.
00:09Le sensazioni sono quelle da un periodo così lungo?
00:12Non so, ovviamente sì, chiaramente io sono molto positiva e penso di poter tornare in un gigante, tornare in un super G, tornare in una discesa, perché altrimenti non sarei qui oggi.
00:24Però sì, c'è ancora tanto da fare, devo vedere come trasciare su una neve vera, in un tracciato vero. Almeno gli sci giusti li ho già messi e lì per ora va bene.
00:35Quando mi ha chiamato il presidente Bonfiglio per comunicarmi del ruolo da portabandiera per me è stata una grandissima emozione, è stato un momento bello, è qualcosa che mi ha dato motivazione tutti questi otto mesi.
00:50Pensavo di potermelo meritare più per i meriti sportivi in realtà, che poi è quello che è successo dopo per la mia lunga carriera, per i 15 anni di carriera, per quello che ho fatto per lo sport, ma anche come sono come persona.
01:04E quindi quando mi ha chiamato è stato molto bello. Io ho detto che come sempre ci avrei provato, ovviamente è il mio sogno e l'ho ringraziato moltissimo.
01:16Per me l'obiettivo è di migliorare tutti i giorni, adesso di allenarmi, di riuscire a fare solo quello che ho bisogno di fare, di allenarmi bene, di avere meno distrazioni possibili. Questo è il mio obiettivo da qua a Fubre.
Commenti