- 5 settimane fa
Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Buongiorno, buongiorno,
00:29benvenuti al News & Coffee, la nostra rassegna stampa. Oggi come sapete è lunedì, quindi insomma abbiamo una rassegna stampa un po' ridotta per quello che riguarda la lettura dei giornali, ma come sempre approfondiremo invece tutta la pagina sportiva con la nostra firma, la firma sportiva di News & Coffee, Giovanni Pimpinelli, che appunto ci spiegherà tutto quello che è accaduto durante il weekend sportivo.
00:56Partiamo subito invece dai giornali appunto con la pagina del messaggero che diciamo si dedica appunto alle feste Natale, locali sold out, questo è il titolo d'apertura per il messaggero.
01:11Oltre il 70% dei ristoranti resterà aperto per il periodo delle festività, in tanti per la sera del 24 hanno previsto anche la possibilità dell'asporto, questo è quanto rivela appunto la pagina del quotidiano il messaggero.
01:26Che poi parla anche di Capodanno, Capodanno in piazza a Civitavecchia, le band dopo il pasticcio decine di gruppi si candidano per la strada del ghetto.
01:39Come ricorderete insomma il pasticcio riguarda il fatto che venne presentata appunto una richiesta di finanziamento alla Regione Lazio per organizzare appunto il Capodanno.
01:51Però quello che presentò il comune di Civitavecchia arrivò praticamente ultimo, 157esimo tra tutti i comuni che l'avevano presentato e quindi non si è riusciti ad organizzare appunto un Capodanno con magari grandi nomi della musica, dello spettacolo sul palco a Civitavecchia.
02:14E allora si ripiega con le band locali che insomma tutto sommato ce ne sono alcune che tra l'altro sono anche molto brave secondo me.
02:23Comunque andiamo avanti perché poi si parla però anche di Movida ancora, Movida proprio nel periodo natalizio, Movida selvaggia, blitz nei locali, succede alla Dispoli, sono state identificate e controllate 260 persone.
02:37Questo è quanto dice la pagina del messaggero. Ci spostiamo su quella della provincia dove invece il titolo d'apertura è sui lavori alla stazione.
02:48Ricorderete, ne abbiamo parlato perché sono stati presentati appunto questi lavori in pompa magna anche dall'amministrazione comunale con RFI.
02:57E' solo che il restyling adesso è in stand by. Questo è quanto ci dice il titolo del quotidiano La Provincia.
03:04Terminata la fase del debombing ma per i lavori veri e propri bisognerà attendere metà gennaio.
03:12A pezzo ci sono poi le pezze di Natale quindi bene o male diciamo ci siamo.
03:17Il mercato anche qui naturalmente tutti i lavori del mercato che stanno andando avanti piuttosto celermente però viene fuori il caso Alberi che accende di nuovo la polemica.
03:29Scoperta la piazza restano i lecci centenari e i cittadini protestano. Questo è il titolo scelto dal quotidiano La Provincia.
03:38Poi si parla naturalmente anche di altri argomenti come della provincia. Oggi la proclamazione di Romoli un candidato alla presidenza della provincia.
03:52Questo è un altro titolo che troviamo sulla pagina del quotidiano La Provincia.
03:59E poi naturalmente come vi dicevo c'è la pagina dello sport con il Celita Vecchia che perde ancora 1-0 nel derby contro la Vite al Bese nel campionato di eccellenza.
04:12Avete visto il titolo con Castagnari che dice questa frase che insomma è abbastanza eloquente.
04:20In sette giorni abbiamo distrutto il lavoro di cinque mesi.
04:25Questo è quanto ha detto il tecnico Castagnari che immagino l'abbia detto al microfono di Giovanni Pimpinelli che è collegato con noi e che saluto e ringrazio per essere nostro ospite.
04:37Ciao Giovanni, buongiorno.
04:39Buongiorno Stefano, buongiorno a tutti i telespettatori.
04:42Sì, è stata la domenica parecchia male perché è la Civita Vecchia.
04:47Quindi insomma c'è da analizzare un po' quello che è accaduto a Viterba nell'ultima settimana perché intanto c'è stato anche il turno di mercoledì scorso.
04:54Quindi c'è tanto da dire.
04:56Però c'è da dire anche che ancora una volta insomma un po' gli arbitri sono stati presi sotto mira perché c'è stata l'espulsione credo di Aceto delle portiere.
05:08Esatto, delle portiere.
05:10Qualche cosa non ha funzionato secondo te l'arbitraggio è stato comunque corretto.
05:16L'arbitraggio ha avuto due, diciamo così, episodi simbolo di questa partita.
05:22Uno è il calcio di vigore concesso, ecco, vediamo appunto le immagini perché ieri ero presente a Viterba a seguire la partita.
05:28Qui l'arrivo allo stadio del nuovo presidente della Viterbese, Piero Camiglia, acclamato dal pubblico.
05:34Vedete tutti a dargli la mano, tutti a incensarlo.
05:37Però sicuramente un civile vecchio non è riuscito a dare il massimo a questa partita.
05:42Questo sotto ogni ombra di dubbio.
05:47Ci sono stati in un momento due episodi chiave dal punto di vista arbitrale.
05:50Uno al quindicesimo al primo tempo, l'incascio di vigore concesso alla Viterbese per un fallo di Cagliardini.
05:56Guardando riguardo alle immagini sembra che in questo caso un intervento di Cagliardini sia stato leggermente iridardo perché l'avversario stava entrando proprio nella zona, diciamo così, più centrale del campo, più terminale del gioco.
06:10Quindi ci sono stati in vigore.
06:12Sì, secondo me sì, perché ha preso la gamba e poi subito dopo il pallone, il pallone che ha fatto l'altro e sbattuto sulla gamba dell'attaccante di Viterbese.
06:22E poi nel secondo tempo, tra poco potremo vedere anche le immagini, intanto vediamo anche la presenza del pubblico, anche il dirigente Alfredo Zacchevi, il civile vecchio.
06:31Purtroppo il campo non ha messo benissimo, nonostante sia uno stadio davvero splendido per tante situazioni, però è chiaro che il rifacimento è persino stati l'occhi di Viterbo.
06:43Comunque sia c'era un importante pubblico a seguire la partita, un po' sorpresa perché vi dicevano dalla Viterbese che fino a un paio di settimane fa, anche con la cara Casalinga e con l'Ara Nova,
06:54c'era poca gente a venire a vedere le partite perché il pubblico era scoraggiato da quello che stava accadendo proprio nell'ambiente Viterbese.
07:02Ricordiamo che si parlava anche di un retiro alla campionata proprio per la mancanza di finanze, poi il passaggio di consegne da Paolo Salaris a Piero Camiglia, scongiurato tutto questo, anzi la Viterbese è solo di partire.
07:15Ecco, vediamo che l'appunto l'azione di Aceto è come interfallo.
07:18Siamo al primo minuto del secondo tempo, con Aceto che stende l'avversario e qui i dubbi emergono per due motivi, il primo perché l'avversario non stava andando direttamente in porta, stava andando sulla fascia.
07:32E poi c'erano due distanzioni del Civitavecchia più dietro che potevano insomma, no?
07:36Esatto, forse c'era Di Mauro che poteva rientrare, qui ho un dubbio onestamente, forse era più da giallo che da rosso questo provvedimento abitrale,
07:43ma l'ambito non ci ha pensato due volte, lo vediamo anche dalle immagini, ero proprio lì sotto, l'ambito è andato subito per dare il rosso al portiere nell'azzurro.
07:52Posso andare un pochino più indietro?
07:55Però al centro c'è già insomma...
07:58Sì, sì, è vero che poi l'avversario era a porta vuota, però comunque sia forse c'era Di Mauro che poteva rientrare e quantomeno far commutare questo provvedimento da rosso a giallo.
08:09Tante che Ciechia è stato sfortunatissimo perché ha fatto tutti i cambi tutti obbligati, perché poi si è fatto male Cagliardini e quindi è entrato Di Mauro,
08:17poi si è fatto male Pane ed è... c'è stato un cambio anche per quanto arriva dall'Under 2008 e poi successivamente con l'espulsione di Aceto ovviamente c'è stato anche il terzo cambio
08:28perché doveva entrare un giocatore in porta e quindi è entrato a Portasi, nel riscaldamento si è fatto male Fatarella, quindi insomma...
08:36Anche sfortunato insomma la squadra di Castagnari. Senti, a questo punto com'è la situazione in classifica?
08:44È molto negativa perché non potevamo mai immaginarci che fino a qualche settimana fa avremmo parlato con Ciechia fuori dalla zona playoff, vedete?
08:52In questo momento Ciechia è detto una sesto, parlavamo di primo posto, secondo posto, a questo momento i discorsi sono altri.
08:57Se guardate ieri alla sconfitta della Ranao contro la Riedi, prima sconfitta stagionale per la squadra rosso-blu, però è un risultato che fa male in realtà a Ciechia
09:06perché in questo momento non possono parlare un Ciechia che lotta per il primo posto, almeno 12, e deve lottare per conseguire uno degli altri posti
09:15perché seconda, terza e quarta vanno a fare i pelofri, ho già parlato diffusamente l'altra settimana.
09:21Per fortuna forse il pareggio tra un po' a mezzo e che il cuore del giallo-verde non fa scappare una delle due.
09:25Però Ciechia che non riesce assolutamente a rendere, cioè sia Montola Lanova che contro la Soria Nessi domenica scorsa,
09:33in una gara in colore, in una gara con poche occasioni da parte o dall'altra, un Ciechia che non è riuscito a mostrarsi come dovrebbe.
09:42Al centrocampo c'è qualche problema, però non solamente al centrocampo.
09:46Nella lotta per mantenere il pallone, nella lotta per vincere dei impalli, Ciechia lì ha spesso secondo.
09:53E questo influenza anche la difesa, che poi deve rinvenire, spesso su situazioni di subito da domenica,
09:58spesso su situazioni in cui bisogna andare a portare via il pallone.
10:04Poi davanti ieri davvero poche vittorie nell'uno contro uno, spesso l'hanno vinta i difensori Viterbesi,
10:11poi incensati dal pubblico, hanno avuto modo di giocare sulle alli di entusiasmo.
10:20Manca qualcosa in ogni reparto per quanto arriva alla Ciechia, ho visto anche l'errore di Aceto,
10:24clamoroso nella partita contro la Lanova, purtroppo non posso dire altrimenti,
10:28ieri si è visto che, comunque si voleva esprimersi, qui l'unica vera occasione del Ciechia in tutta la partita,
10:33il calcio a due in area di rigore perché Bertollini ha toccato con le mani un retropassaggio
10:38e quindi occasione con Di Bari e Funari successivamente, però per il resto non abbiamo notato nessuna vera paragola,
10:45a parte forse una chance per l'Avellini al primo tempo, qui la grande parata di Protasi su Vivacqua,
10:53l'attaccante da Viterbesi, che a differenza di quanto stiamo leggendo poi in giro non è guarita dai propri mali assolutamente,
11:01ha un condottiero come Aldo Gardini, ieri ero proprio lì, davvero i giocatori lo ascoltano
11:07ed eseguono tutte le sue direttive, quindi davvero trascinatore di questa squadra anche per motivi extrasportivi
11:14perché è stato lui che doveva andare dai giocatori a parlare del fatto che il rimbozzo spese non arrivava,
11:20che la società non rispondeva, quindi è diventato molto più che un alleatore per quanto riguarda questi ragazzi.
11:26Per quello che riguarda appunto il campionato di promozione, continua a sorridere Ferretti?
11:35Assolutamente sì, perché il Cervetti continua a vincere, ha vinto sei delle ultime sette gare in casa,
11:39si è imposto anche alla Galli vincendo per 3 a 1 la propria sfida e quindi importante successo,
11:48come abbiamo visto appunto, abbiamo anche raccontato sulle vagine di Civo Online,
11:533 a 1 e danni da 2 al Pi Greco, una partita con Patrascu, un protagonista, con una doppietta
12:00e quindi Cervetti che si porta addirittura al ridosso della zona playoff, a meno 2 in questo momento
12:05da aprire i posti quelli che contano e quindi sta facendo davvero, anzitutto a meno 1,
12:11chiedo via, dal piano Scalano che è terzo perché il Tatico Cimina e Borgo Paridò sono scappati,
12:16ma non tanto perché il Tatico Cimina ha pareggiato in casa 1 a 1 contro il Santa Paniella
12:21che al novantesimo ha recuperato la partita pareggiando con Astorelli dopo un iniziale vantaggio
12:26da parte dei padroni di casa, quindi ottimo punto per il Santa Paniella che nonostante vinca poco
12:32e faccia tanti pareggi, prova comunque sia a insediare le squadre di vertice,
12:38ricordiamo solamente un posto a disposizione, tutti gli altri rimarranno senza sedia a fine stagione.
12:42Tolfa che ha fatto un'ottima vittoria anche se vincendo nel finale di partita,
12:46Manuel Vittorini scatenato è tornato a prendersi il Tolfa, doppietta per lui, per rete di Pasquini,
12:523 a 2 da parte del Tolfa a Roma sul campo dell'Olympus e poi chiudiamo con la Dispoli
12:57che ha pareggiato 1 a 1 a Tacuigna nel posticipo pomeridiano, raggiunta la squadra di Mastro Donato
13:04con una rete che ha dato in vantaggio con Cecchinelli, ecco io ora ho appunto l'immagine
13:09anche con la teletronaca sopra la mia voce e il gol di Cecchinelli ha portato in vantaggio
13:16la Dispoli, poi il pareggio di Omar Pastorelli, il giocatore che conosceva davvero bene da queste parti
13:20e qui la Dispoli continua a fare punti in trasferta e si dimostra la squadra in Gorsana
13:25anche se c'è rammatico per non aver trovato la vittoria perché è andato in vantaggio la Dispoli
13:29poi anche una situazione di arbitraggio che non è piaciuto, già sono due volte che la Dispoli
13:34lamenta situazioni negative nei confronti di Fischietti per un gol annullato in questo caso
13:41mentre mercoledì nel turno infrasettimanale che la Dispoli aveva comunque sia trovato punti
13:48c'è stata l'espulsione di un giocatore, di un difensore quindi non ne ha concesso alla Dispoli
13:55di poter affrontare meglio quella partita, comunque si continua a fare punti in la Dispoli
13:59e questo è lo scenario. Possiamo parlare anche di alcune partite impossibili
14:04questo fine settimana nelle categorie inferiori, tra calcio 5 e calcio 11
14:08Ho visto una partita che si è partiti, c'era una squadra, non ricordo bene adesso quale
14:14che perdeva 3 a 0, alla fine ha vinto 4 a 3
14:16Sono state 3 partite impossibili questo fine settimana, tutte vinte
14:19Partiamo dal level green, tra calcio 5 e calcio 11, nel calcio 11 stava perdendo 3 a 0 in casa
14:26la squadra di Mauro Zampollini, dopo mezz'ora, poi ha trovato un gol nelle finali del primo tempo
14:31e nel secondo tempo ha rimontato, riuscendo quindi a vincere per 4 a 3 il proprio impegno
14:36in seconda categoria, quindi davvero un successo importante per la squadra giallo-blu
14:40che nel calcio 5 ha vinto in trasferta sul campo della prima classifica
14:45era il Fiumicino 2 a 1, abbiamo l'immagine di questa partita
14:48con la rete proprio al 61esimo, in pieno recupero, di Buduk
14:52sul rilancio del portiere
14:54ha toccato di destra, ha spizzato di destra questo giocatore
14:58quindi 2 a 1, vittoria in pieno recupero contro la prima classifica
15:01quindi questa vittoria va felici un po' tutti
15:03nel weekend che ha visto vincere l'Atletico, Campo dell'Oro
15:06un attivo avareggio del Santa Severa
15:09poi nel calcio 11, torniamo nel calcio 11
15:11c'è stata un'altra vittoria impossibile della CSL Soccer
15:14che ha vinto 2 a 0 a Castiglione
15:16ma l'ha fatto chiudendo con 7 giocatori in campo
15:19perché ha avuto 3 espulsi
15:20e un'infortunata sostituzione finite
15:22perché i giocatori mancavano in campo
15:25quindi Valente ha fatto diverse sostituzioni
15:27all'ultimo minuti ha giocato in 7 contro 11
15:30nonostante questo ha vinto 2 a 0
15:31quindi ovviamente facciamo i complimenti
15:34ai Leoni Rosso-Blu che hanno vinto quindi questa partita
15:38le partite che rimangono nella leggenda
15:41possiamo così dire
15:42infatti veramente un fine settimana
15:46diciamo in cui si è festeggiato molto il Natale
15:50per questi che sono riusciti a vincere queste partite incredibili
15:54senti Giovanni invece negli altri sport che succede?
15:57nel crawl ovvero con quelli che magari
16:01sono un pochino meno apprezzonati all'inglese
16:04direi però sotto pancia
16:05con la Fuzza Laccati che state leggendo
16:07il risultato della squadra di Vincenzo Di Gabriele
16:09che ha vinto per quanto a tre
16:10a Roma
16:11come?
16:15chiamava il serpentone
16:16il serpentone
16:17il sotto pancia è un'altra cosa
16:20quando c'è l'intervistata
16:22a fare la scritta
16:23quello è il sotto pancia
16:24vittoria per la Fuzza Academy
16:28come vedete nel serpentone
16:304-3 a Roma
16:32al Palau Già
16:32vedete questo bel campo
16:33purtroppo la tribunina è gibile
16:35quindi si è giocato a porte chiuse
16:37Rimonte contro Rimonte
16:39contro i giallorossi
16:41squadra cadetta
16:41ricordiamo sono un under 23 di fatto
16:44quelli della Roma
16:44però la Fuzza ha trovato il successo
16:47tra l'altro con i nuovi acquisti
16:48che sono arrivati in settimana
16:49Crescenzo e Santoro hanno segnato
16:51quindi hanno dato
16:53grande apporto alla squadra
16:55rosso-blu
16:56che abbiamo anche ascoltato
16:57in settimana
16:58venso a Stefano
16:59abbiamo ospitato
17:00a Radio Stela Città
17:01perché hanno diffuso
17:03per la prima volta
17:04sulle frequenze
17:05di Radio Stela Città
17:06il loro inno
17:06con Federico D'Alessandris
17:09che ha presentato
17:09tra loro l'opera
17:10e quindi potete ascoltare
17:12perché dopo i prossimi giorni
17:13verrà diffuso completamente
17:15l'inno della Fuzza Academy
17:16il cuore rosso-blu
17:17che continua
17:18a sua mente
17:19a sospirare
17:20a battere
17:21dalle parti di Borgata Oreglia
17:23quindi c'è anche questo discorso significativo
17:25per quanto riguarda
17:27la squadra capitanata
17:29da Jacopo Santo Massimo
17:30ancora fuori
17:31guardiamo
17:31Uzzaracani
17:32qualificata anche
17:33alla Coppa Italia
17:35di Serie B
17:35avendo chiuso
17:36al secondo posto
17:37il giovedì andata
17:38quindi giocherà
17:38con il Real Castafari
17:39ecco vediamo l'appunto
17:40è regia
17:41però sono degli esseri speciali
17:43ecco
17:44vedete le immagini
17:44con Manuel
17:45con Cristiano
17:47della presentazione
17:49dell'inno
17:49che potete seguire
17:51sulla pagina Facebook
17:52di Radio Stella Città
17:54e quindi
17:55hanno presentato
17:57proprio questo brano
17:58magari dateci
17:58qualche input
17:59qualche feedback
18:01su
18:01su questa canzone
18:03se vi piace oppure no
18:04insomma
18:05sarà diffusa
18:05o che sia
18:06prima di ogni partita
18:07casalinga
18:08per la Fuzza Academy
18:09quanto abbiamo?
18:10abbiamo finito
18:11mi sa
18:11eh insomma
18:12siamo un po' avanti
18:13però dai
18:14dici velocemente
18:15quello che è successo
18:16anche su
18:17sugli altri campi
18:19dai un minuto
18:19di palla a volo
18:20perché 3 a 0
18:21entrambe
18:22hanno vinto
18:23le squadre
18:24Civile Vecchiesi
18:24Comano, Cicca e Cavola
18:25di cui abbiamo le immagini
18:26eccole qua
18:27Vol Sofia Mignanti
18:28primo piano
18:28convocata
18:29nel Club Italia
18:30potete ascoltare anche
18:30l'intervista
18:31sul canale YouTube
18:33di Cico Online
18:33un'intervista parecchio
18:34disturbata
18:35che spesso mi chiedono
18:36qual è
18:36lo sport in cui
18:38fa più difficoltà
18:39fare intervista
18:40ovviamente
18:40dove te la fanno
18:42e
18:42uno dovrebbe pensare
18:43agli sport di combattimento
18:45gli sport dove ci sono
18:46le persone dure
18:48che magari vanno
18:49sul ring
18:50invece non è così
18:50forse lo sport
18:51più complicato
18:52è la pallafolo femminile
18:53perché ci sono
18:54scherzi
18:55e disturbi
18:56continui ogni volta
18:57che c'è un'intervista
18:58perché davvero
18:59si divertono
19:00anche a simboleggiare
19:01quello che è
19:02lo spirito del gruppo
19:03della squadra
19:04quindi si divertono
19:05a lanciare
19:07delle trappole
19:08nei confronti
19:08delle intervistate
19:09ecco
19:10partiamo da quello lì
19:11con quello che vede
19:12Talessio Pignanelli
19:13lui è il più cattivo
19:14di tutti
19:14però continua a vincere
19:16ed è primo in classifica
19:173 a 0
19:18vittoria senza problemi
19:19con Pomezia
19:20mentre l'ASP
19:22tre PC ASP
19:23che ha vinto 3 a 0
19:23un altro derby
19:24a Viderpo
19:25ci è che ha vinto
19:26anche il partito
19:26questo fine settimana
19:27l'ha fatto
19:28la palla a volo
19:28con la squadra
19:30di Giovanni Guitozzi
19:31che si conferma
19:32terzo posto in classifica
19:33gennaio di da molto
19:34se potranno montare
19:36i bluff
19:36a questo punto
19:37iniziamo a dirlo
19:37anche se dalla società
19:39chiedono di aspettare
19:40ma la classifica
19:42ci dice questo
19:43se gennaio
19:44avrà chiuso
19:44ci sono due partite
19:45a gennaio
19:45quelle che chiudono
19:46il giugno d'andata
19:47se il giugno d'andata
19:48avrà chiuso
19:49al terzo posto
19:50anche al secondo
19:51le off
19:52credo che siano
19:52nemmilino assolutamente
19:53per quanto riguarda
19:54del rosso blu
19:55poi credo che ci siamo
19:57credo abbiamo detto
19:57un po' tutto
19:58tanto comunque
20:02noi ci rivediamo
20:03lunedì prossimo
20:03nonostante appunto
20:04le festine
20:05vediamo
20:06lunedì o martedì
20:07scegli tu
20:08perché lunedì
20:09gioca qualcuno
20:10faremo un bilancio
20:13dell'anno
20:13faremo un bilancio
20:14dai
20:15faremo un bilancio
20:16un anno di sport
20:18un anno di sport
20:19una volta si facevano
20:21le pagine
20:21ti ricordi
20:22sì sì
20:23abbiamo fatto anche
20:26in tempi recenti
20:27vedremo se riusciamo
20:28a fare anche quest'anno
20:29non lo so
20:30perché poi da una parte
20:31forse è semplificativo
20:32parlare dell'attualità
20:34di qualche momento
20:35particolare
20:36vediamo un attimo
20:37se ci sarà
20:38margine
20:38vediamo
20:39vediamo
20:39comunque
20:40noi ci diamo
20:41appuntamento
20:41lunedì prossimo
20:42grazie mille
20:43dottore
20:43buon lavoro
20:44un saluto anche
20:45i tecnici
20:45bravissimo
20:46anche a te
20:46anche a te
20:47grazie
20:48grazie
20:48allora
20:49noi andiamo avanti
20:49invece con la nostra
20:50rassegna stampa
20:51dobbiamo andare a vedere
20:51quello che ci propone
20:53la stampa nazionale
20:54con il titolo
20:57naturalmente
20:58purtroppo
20:59verrebbe da dire
21:00ancora sulla guerra
21:01in ucraina
21:01Macron Putin
21:02verso il colloquio
21:03questo il titolo
21:04il presidente russo
21:05ha espresso la sua
21:07disponibilità
21:07al dialogo
21:08con la cortocontroparte
21:10francese
21:11l'eliseo
21:12comunicarà la modalità
21:13nei prossimi giorni
21:15l'Europa
21:15alza la voce
21:16questo è quanto
21:17scrive
21:18il quotidiano
21:19la provincia
21:19edizione nazionale
21:21c'è poi
21:22questo allarme aviaria
21:24l'allarme degli esperti
21:26sulla diffusione
21:27si sta diffondendo
21:28in effetti
21:28in Europa
21:29molto
21:30questa
21:30questa malattia
21:32e questo
21:33naturalmente
21:34comincia
21:34a preoccupare
21:36si parla poi
21:38anche naturalmente
21:38del
21:39Natale
21:40i classici
21:41di Natale
21:42le feste
21:42anche davanti
21:43alla tv
21:43verranno proposti
21:45i consueti
21:46film
21:47mamma ho perso
21:48l'aereo
21:48è uno di questi
21:49a cui si riferisce
21:50appunto la foto
21:51del quotidiano
21:52la provincia
21:53ma insomma
21:54una poltrona per due
21:55li sapete
21:55i soliti film
21:57natalizi
21:57sono sempre quelli
21:58e anche quest'anno
21:59verranno riproposti
22:00in tv
22:02il tempo
22:03di andare a vedere
22:04se abbiamo
22:04un'ultima ora
22:05con cimonline.it
22:07allora eccoci qua
22:09il titolo
22:10è sul mercato
22:12la questione appunto
22:13degli alberi
22:13come abbiamo visto
22:14vediamo
22:15il titolo
22:17mercato
22:17tolta la
22:18tenso struttura
22:19restano solo
22:20gli alberi
22:20comitato
22:21all'attacco
22:22i cittadini
22:22protestano
22:23contro il taglio
22:23dei lecci secolari
22:24il progetto
22:25non solo
22:25non ci piace
22:26dicono
22:27ma che è
22:28strutturalmente
22:29sbagliato
22:30e climaticamente
22:32dannoso
22:33la piazza
22:34si trasformerà
22:36in una
22:37assolata
22:38isola
22:38di calore
22:39queste diciamo
22:40le critiche
22:41che vengono fatte
22:42al
22:43al mercato
22:45rinnovato
22:46bene
22:47questo è
22:48quanto
22:48per quello
22:48che riguarda
22:49la rassegna
22:49stampa di oggi
22:50noi saremo qui
22:51anche domani
22:52che è
22:5323 dicembre
22:54poi naturalmente
22:55ci fermeremo
22:56invece per
22:57la pausa natalizia
22:58ma insomma
22:58ci rivedremo
22:59comunque presto
23:00intanto
23:01ci vediamo domani
23:02grazie
23:02buona giornata a tutti
23:15la pausa natalizia
23:22Grazie a tutti
23:52La colonna sonora della tua giornata
23:54Numero 1
23:56In web e in FM
23:57Radio Stella Città
Commenti