00:00Sotto un certo punto di vista i ragazzi hanno capito che tipo di partita bisognava fare perché ovviamente non è calcio questo, è veramente difficile e poi ovviamente non mette di salto quelle che sono le caratteristiche principali nostre, quelle di giocare a calcio.
00:15Insomma abbiamo incontrato una squadra che questo non lo fa e ulteriormente c'era il problema del campo che non permetteva assolutamente di poter giocare quindi ci siamo adattati a una partita molto molto sporca, in parte siamo riusciti a farla, non è propriamente il nostro mestiere però diciamo che mentalmente l'abbiamo affrontata bene.
00:36Come al solito abbiamo regalato un paio di gol però la reazione a questi c'è stata, l'importante è che ci sia stata una reazione positiva.
00:46Noi mettiamo in conto gli errori, ovvio che noi ci aspettiamo errori magari tecnici, non errori di testa, di mentalità, a volte siamo un po' leggeri, a volte diamo per scontato le cose, campi come oggi permettono di commettere più errori perché magari non sei abituato a questo tipo di partite e quindi ci stanno.
01:06L'importante è che ci sia la reazione giusta come quella che c'è stata, i ragazzi hanno dato e fatto tutto quello che potevano fare, più di questo era difficile.
01:17Io sinceramente non so neanche come stiamo in classifica, non la vedo mai ma ve lo posso garantire, non mi interessa, a me interessa vedere la quotidianità, mi interessa vedere che i ragazzi migliorano tecnicamente, tatticamente, di testa.
01:31Questa è la cosa più importante, questo miglioramento c'è, è continuo, c'è ancora da lavorare tantissimo, ma questa è una squadra destinata comunque nel campionato a crescere, a migliorarsi e questo faremo fino alla fine.
01:47Grazie.
01:48Grazie.
01:49Grazie.
01:50Grazie.
Comments