00:00Siamo Sicilia, il centro studi che io mi sono regalato quando ho compiuto i miei 53 anni ed è lo strumento tecnico che coinvolge professionisti mondo dell'università per l'elaborazione delle riforme che sono indispensabili e che il governo di liberazione elaborerà in termini politici
00:27e il gruppo parlamentare, l'intergruppo parlamentare invece tradurrà in proposta nel Parlamento siciliano. Ci saranno modifiche della geografia parlamentare? Sì, queste da qui al 31 di gennaio saranno ovviamente assestate con anche il pericolo che il 31 di gennaio possa connesserci più il governo Schifani.
00:52Si tratta di una scelta che riguarda una strategia che va al di là dei partiti, con il principio stuziano che pone l'attenzione di chi fa politica alla risoluzione delle criticità e delle emergenze che non hanno colore politico.
01:14Sarà un progetto trasversale, posso solo dirvi che già le adesioni che ci sono sono di varia natura come storia ma con un unico comune denominatore, l'amore per la nostra terra.
Commenti