Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Dal ritorno nel calcio professionistico dopo 27 anni all'impatto con la Serie C, i primi punti conquistati e le prime gioie condivise.
00:08Un percorso intenso che rende il 2025 dell'ospitaletto un anno speciale, destinato a rimanere nella storia del club.
00:15Per celebrarlo nel modo migliore e scambiarsi gli auguri di Natale, la società Franciacortina ha organizzato una grande festa al seconda classe di Via Carlo Zima.
00:23Questa sera è una bella festa anche perché siamo reduci dalla vittoria di ieri. Domenica concluderemo questa prima parte della stagione dove la società è stata promossa.
00:36La squadra non ancora ma si avvia ad esserlo. Direi che i primi risultati sono confortanti.
00:44All'interno del locale si è ritrovato tutto il mondo arancio-blu, dirigenti, sponsor, staff tecnico e giocatori, compresi gli ex protagonisti della lunga cavalcata che ha riportato l'ospitaletto tra i professionisti.
00:56Sicuramente il bilancio di questa prima parte di stagione è positivo, nel senso che devo essere obiettivo nel dire che la tabella che avevo fatto all'inizio dell'anno è più o meno stata rispettata.
01:08Speravo di riuscire a girare intorno ai 19-20 punti e quindi siamo più o meno in linea con quelle che erano le mie speranze e le mie aspettative.
01:17I ragazzi, come ho detto, stanno facendo un gran lavoro e lo staff si è dimostrato secondo me fino a questo momento all'altezza di quella che è la categoria
01:25e penso che tutta la società si stia rimostrando all'altezza di questa categoria che è una categoria bellissima che stiamo scoprendo domenica dopo domenica
01:33con grande entusiasmo e grande voglia di ottenere dei beni risultati.
Commenti

Consigliato