00:00Vai!
00:02Ciao Martina, buonasera. Ieri un successo, ho maturato in inferiorità numerica, che vale tanto anche in termini di classifica.
00:08Tutto questo grazie al tuo settimo gol del regionale. Quanto è stato pesante?
00:12Beh, sicuramente quando faccio il gol non è che vengo da sola. Sicuramente sono un lavoro di squadra molto importante.
00:18Stare in dieci non è facile. Credo che abbiamo dimostrato fino all'ultimo di essere compatte, essere unite.
00:23Poi è arrivato il gol grazie anche al grandissimo cross che ha fatto Betta.
00:26Quindi questo è il mio lavoro e sono contento di averlo fatto per aver provato i punti a casa.
00:32Una vittoria importante anche in termini di classifica. Avete riavvicinato insomma alle posizioni di vertice. Ci credete che è stato un posto per le prime tre?
00:39Sicuramente rispetto all'anno scorso è salito molto livello e vogliamo di più. Abbiamo dimostrato che possiamo stare tra le big.
00:46Dipende solo da noi e partita dopo partita poi vedremo alla fine del campionato.
00:49Ecco, avete dovuto leggere dopo un momento complicato queste vittorie che sono arrivati. Che risposta sono e soprattutto adesso come volete chiudere almeno questo 2025 e come si chiuderebbe?
01:00Beh, sicuramente adesso abbiamo di nuovo il Parma in Coppa Italia. È importante chiuderla bene anche perché abbiamo iniziato bene. Abbiamo avuto qualche caduta di colmina, eccetera.
01:08Però sono sicura che diamo tutto come è andato l'ultima partita, anche se è l'ultima vede del campionato ancora di più per chiudere in bellezza.
01:16Come valuti finora la tua esperienza alla Lascia? Come ti sei trovata? Adesso sono due anni. A livello ambientale i tuoi obiettivi?
01:23Beh, molto bene. Devo dire che dal mio arrivo dall'Inghilterra è stato tosta all'inizio perché comunque ritornare dopo quell'esperienza lì.
01:31Ma mi hanno aiutato tanto i miei compagni, il mister, il direttore e adesso sicuramente sono molto più serena e si vede in campo.
01:37Martina, l'FQS, la revisione che è stata introdotta da poco tempo, vi convince? Perché spesso l'arbitro non cambia mai decisione essendo una sua decisione e la richiesta dell'allenatore.
01:49Credo che è un modo per far crescere il nostro movimento. A volte aiuta, a volte non aiuta, ma quello che conta è che noi facciamo sempre la nostra partita,
01:58come poi è successo l'ultima partita senza Simonetti, abbiamo dimostrato di giocarci la prima alla fine.
02:04Bene, grazie.
Commenti