Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Sandokan, raddoppia l’appuntamento settimanale in prima serata su Rai 1. La serie evento internazionale - prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction - andrà in onda stasera in tv, lunedì 15 dicembre con la penultima puntata (qui tutte le anticipazioni), e domani, martedì 16 dicembre, con l'attesissimo gran finale.

Da romanzo a serie tv: il successo di Sandokan
Da un’idea di Luca Bernabei, la serie è un nuovo adattamento della storica saga di romanzi di Emilio Salgari, sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. Sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.  

Dove è stata girata la serie con Can Yaman
Le riprese della serie si sono tenute nel Teatro 7, del polo produttivo di Lux Vide, e tra l’isola di Reunion, il Lazio, la Toscana e la Calabria, dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan a Lamezia Terme, con il sostegno della Calabria Film Commission.  


[caption id="attachment_1505327" align="alignnone" width="1500"] L'attore turco Can Yaman è il protagonista del nuovo successo firmato Rai: la serie Sandokan (foto Ufficio Stampa Serie | Boom Pr)[/caption]
A cinquant’anni dalla celebre serie Rai che lo rese un’icona, Rai 1 trasmette gli ultimi due appuntamenti dell’eroe nato dalla penna di Emilio Salgari. Una storia senza tempo che ci conduce in terre esotiche e tempi lontani: nel Borneo della prima metà dell’Ottocento, tra popoli in lotta per la libertà e potenze coloniali spinte da un’avidità cieca e feroce.  
Nel cast Can Yaman, Alanah Bloor, Alessandro Preziosi, Ed Westwick, Madeleine Price, e con John Hannah.  
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00LULU! LULU! LULU! LULU! LULU! LULU!
00:09Che cosa hanno fatto?
00:17Ah, io credo che ci abbiano sposato.
00:21Per gioco.
00:30Solo per gioco?
00:35Solo per gioco?
01:00Solo per gioco?
01:16Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato