Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 minuti fa
VENEZIA (ITALPRESS) - "Abbiamo rispettato il quadro politico iniziale, ovviamente tenendo conto poi dell'importanza delle deleghe. Faccio un esempio, la delega al sociale che è il primo punto del nostro programma di governo va a un sindaco di Treviso della Lega e ovviamente è una delega di assoluto rilievo, di assoluto peso. Credo che sia fondamentale prima di tutto mettere la qualità delle figure, noi abbiamo scelto come avete avuto modo di vedere figure che per ogni ambito di materia avevano una comprovata esperienza, una comprovata qualità.". Così Alberto Stefani, presidente della Regione Veneto, a margine della presentazione della nuova Giunta regionale.

f29/tvi/mca3

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sì, l'abbiamo rispettato ovviamente tenendo conto poi dell'importanza delle deleghe, perché faccio un esempio, la delega al sociale che è il primo punto del nostro programma di governo va a un sindaco di Treviso della Lega e ovviamente è una delega di assoluto rilievo, di assoluto peso e sono orgoglioso che tra l'altro Paola che ha anche seguito nel proprio percorso amministrativo anche il comitato ULSE
00:28e ovviamente questo tipo di programmazione sociale possa essere a disposizione del Veneto, quindi io credo che sia fondamentale prima di tutto mettere la qualità delle figure, noi abbiamo scelto come avete avuto modo di vedere figure che per ogni ambito di materia avevano una comprovata esperienza e una comprovata qualità.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato