Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 ore fa
«Rappresenta nel modo migliore la nostra nazione, sta governando da tanto e questo è un grande risultato». Gigi Buffon, arrivando alla festa di Atreju, promuove senza riserve l’operato di Giorgia Meloni, definendo la premier una rappresentante autorevole dell’Italia e sottolineando la solidità del suo governo nel tempo.Sulla proposta di Piersilvio Berlusconi di trasmettere in chiaro la partita della domenica sera, l’ex portiere resta prudente, evitando giudizi diretti. Buffon riconosce però il tentativo del calcio italiano di esplorare nuove strade per aumentare gli introiti.Inevitabile il passaggio sulla Juventus e sulle voci di una possibile proprietà straniera. Buffon chiarisce che non risultano segnali di una messa in vendita del club da parte della famiglia Agnelli. Ribadisce il legame storico tra la Juve e gli Agnelli, lungo oltre un secolo. Pur ammettendo momenti difficili, sottolinea la natura vincente del club e conclude invitando i tifosi bianconeri a essere orgogliosi di un’identità riconoscibile e radicata.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Giorgio Meloni sta rappresentando nel modo migliore la nostra nazione, sta governando da tanto e questo è un grandissimo risultato.
00:10Che ne pensi della proposta di Versedio Berlusconi per rilanciare il calcio di far vedere in chiaro una partita della domenica sera?
00:16Pensi sarebbe positivo?
00:18Sono valutazioni che non devo fare io e non posso fare io.
00:23Sicuramente si sta cercando in questi ultimi anni di riuscire a trovare i maggiori introiti, cercando di sondare tutte le zone, tutte le aree possibili e magari potrebbe essere anche un'idea.
00:40Ti piacerebbe vedere la tua Juve con una proprietà straniera?
00:43Grazie.
00:44Con una proprietà straniera a Juve?
00:45Beh, diciamo la Juve, innanzitutto ho visto che ieri è arrivata un'offerta importante, ma non mi sembra mai di aver visto che John Elkan o la famiglia Agnelli abbia messo la Juve in vendita e questa è la cosa principale.
01:00Secondariamente penso che stiamo parlando di una storia di 102 anni, se non sbaglio, una storia vincente che in certi momenti magari può avere delle problematiche,
01:12ma a dispetto di tutto questo io credo che il tifoso della Juve soprattutto debba essere orgoglioso e debba riconoscere sempre il merito e anche la felicità di essere riconoscibili attraverso la famiglia Agnelli e in questo caso John Elkan.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato