Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 10 minuti fa
Trascrizione
00:00...e la sua destra, la sua destra, è una parte di 169 stazioni di mondialo del mondo.
00:09E' un'entra, è un'entra che è un'entra, perché questo è un'entra, è un'entra che è un'entra,
00:15un'eisciente, un'eisciente in un'estra, e non è un'entra, un'eisciente,
00:26che siamo ringrazdano tutti tutti.
00:28E come alcuni paesi, numerosi paesi nell'ultimo periodo anche hanno proceduto con il riconoscimento dello Stato palestinese e oggi i paesi che riconoscono questo Stato il numero è arrivato a 160.
00:45Ciò appunto è stato favorito dalla loro convinzione che questa decisione è per loro un investimento positivo in quello che è il processo di pace e stabilità del futuro e non è frutto di una propensione verso una controparte o verso un'altra.
01:15E' un'altra.
01:45Ciò che noi appunto ci auspichiamo con fiducia è che l'Italia possa proseguire, grazie anche alla sua storia molto profonda e al suo ruolo centrale e alla sua responsabilità molto grande a livello internazionale, possa proseguire verso questo track, verso questo tracciato.
02:03E ciò sicuramente andrebbe a contribuire a rafforzare ancora di più il principio dei due stati e andrebbe anche a rafforzare quelle che sono le fondamenta della pace nella regione, a rafforzare anche la fiducia tra i popoli e soprattutto andrebbe a rafforzare quello che è il concetto di uguaglianza e a diminuire l'utilizzo e il ricorso alla forza.
02:33E pertanto teniamo in grossa considerazione quella che è stata sempre la postura dell'Italia anche a livello di popolazione,
03:02che ha sempre espresso una grande solidarietà a livello umano, soprattutto nei confronti delle sofferenze che la nostra gente ha vissuto nella striscia di casa e soprattutto per il sostegno forte e stabile che è stato dato al diritto del nostro popolo palestinese di ottenere quella che è la sua libertà e l'autonomia.
03:25Grazie.
03:26Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato