Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Trascrizione
00:01Torna a sorridere la banca Valsabina Millennium Brescia grazie alla vittoria per 3-0 sabato sera al Palagiorge ottenuta contro Modena Fanalino di Coda.
00:11Bene i tre punti ma ancora male il gioco. La squadra di coach Matteo Solforati subisce ancora importanti alti e bassi e blackout inspiegabili.
00:20Ci prendiamo i tre punti che alla fine servono. È logico che in queste partite non è mai facile dare un grandissimo ritmo perché ci sono stati errori da entrambe le parti, tantissimi errori.
00:35Non siamo partiti bene e poi dopo oggettivamente i set sono andati via anche abbastanza lisci pur non esprimendo un gioco con una qualità che dobbiamo e abbiamo bisogno che venga messa in campo.
00:48Continuano le difficoltà invece per la Consoli Sferc Centrale Brescia che domenica pomeriggio ha perso 3-2 il San Filippo contro Aversa scivolando così al quarto posto in classifica.
01:00Stiamo pagando molto in un periodo dove ci si allena con pochi giocatori, si vede in mezzo al campo, stiamo pagando molto un atteggiamento a volte poco cinico perché anche nel terzo set eravamo avanti 9-6 e poi li andiamo a rimettere in partita.
01:21Ci sono alcune cose tecniche su cui dobbiamo lavorare parecchio quindi oggi c'è per l'annesima volta grande rammarico.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato