Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:01Quando i carabinieri sono entrati in casa per arrestarlo con l'accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di 43 anni di Chiari hanno trovato un arsenale domestico e così un 39enne di Erbusco ora si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
00:15I giorni scorsi i carabinieri di Chiari, coaduvati dai colleghi dei radiomobili, hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Brescia nei confronti dell'uomo denunciato dalla vittima. La vita della donna infatti nell'ultimo periodo si era trasformata in un inferno tra continui pedinamenti e messaggi violenti inviati al suo telefono.
00:33I militari, una volta dentro l'abitazione delle 39enne, hanno dato esecuzione anche ad un decreto di perquisizione domiciliare emesso dalla Procura di Brescia che ha permesso di rinvenire e sequestrare diverse armi illecitamente detenute, sette tra catane e coltelli, due pistola salve con relative munizioni, una baionetta e una carabina ad aria compressa.
00:53L'arrestato è stato portato a Cantomombello a disposizione dell'autorità giudiziaria, tanto per le accuse relative al provvedimento cautelare quanto per la detenzione illecita del materiale sequestrato.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato