00:00It's a dispiace, c'è amarezza e soprattutto bisogna essere arrabbiati perché comunque siamo usciti dalla Coppa Italia, un trofeo a cui tenevamo soprattutto perché era una competizione che ci dava la possibilità di giocare delle partite, però stasera la squadra ha fatto una buona partita, ha giocato meglio stasera di sabato scorso, la differenza sta nel fatto che chi faceva gol prima vinceva la partita, sabato l'abbiamo fatto noi, abbiamo vinto noi e stasera hanno fatto loro, hanno vinto loro.
00:28Abbiamo sbarato delle situazioni favorevoli ma soprattutto abbiamo perso 3-4 palli perché c'è stato un momento alla partita dove sembravamo in controllo della partita e invece in quei momenti lì abbiamo sbagliato, abbiamo difeso male sull'angolo, quindi sul costo su cui si dobbiamo assolutamente lavorare.
00:46Ha fatto una buona partita, non ho nessun dubbio così come sono stati tutti gli altri perché comunque il suo opinione è rientrato, oggi ha fatto una bella partita, The Winter ha fatto una buona partita, è normale che c'è amarezza per l'eliminazione,
01:04nello stesso tempo c'è stata una buona prestazione, siamo in una buona condizione fisica, ora pensiamo a Torino che è una partita difficile perché ora bisogna continuare il cammino in campionato.
01:14Loro difendevano molto bene, chiudevano bene le traiettorie di passaggio, noi quando ce l'avevamo le ritardavamo, ecco questo sì, su questo bisogna assolutamente migliorare.
01:24Però poi al secondo tempo sono quelle partite che devi portare l'episodio da tua parte, purtroppo stasera non sono stati bravi.
01:31Grazie.