00:00Vi risparmiamo le immagini dei bagni sporchi all'inverosimile, in quanto l'acqua per giorni nello scarico non c'era.
00:07Come non c'era acqua calda nelle docce, nonostante la caldaia sia nuova fiammante, insomma si corre a vuoto nel campo di atletica Santa Maria.
00:13I lavori iniziati, conclusi in gran parte, non hanno dato evidentemente il risultato auspicato e una società l'ha mucciati, ancora una volta non nasconde a dispetto del suo nome il suo disappunto.
00:23L'assessore Finocchiaro aveva garantito che il 10 novembre tutto sarebbe stato a posto, anche la disputa sul divieto d'ingresso per gli atleti a cantiere aperto, che era sfociata in una formale diffida da parte del comune.
00:35L'impianto, secondo l'associazione, che conta centinaia di iscritti di tutte le età e svolge una meritevole opera sociale, non è agibile al 100% e dunque chiede il ripristino della piena e corretta funzionalità di tutte le cassette di scarico dei bagni,
00:48il ripristino dell'erogazione di acqua calda e l'adeguata pressione idrica in tutte le docce degli spogliatoi femminili e naturalmente l'annullamento della nota di diffida all'ingresso mai revocata.
00:58Il 20 ottobre scorso la stessa società aveva scritto una PEC chiedendo anche il ripristino di una tettoia che serviva ai bambini per ripararsi quando improvvisamente arriva la pioggia.
01:08La tettoia adesso c'è, tutto il resto latita.
01:10L'assessore Finocchiaro, interpellato telefonicamente, garantisce il suo intervento sugli uffici tecnici.
01:16So dice che stanno già lavorando sul posto e effettuerò un sopralluogo per capire come stiano realmente le cose.
Commenta prima di tutti