00:00Dopo la pausa per la prima finestra FIBA di qualificazione al Mondiale 2027 in cui il capitano della Germania Medeo della Valle è tornato a vestire la maglia azzura dopo oltre tre anni d'assenza il momento di tornare, concentrarsi sul campionato per i biancoblucano, una vetta della classifica da difendere ma per farlo dovranno espugnare il Palabigi.
00:19Il cammino bresciano, fatto fino ad ora di otto vittorie ad una sola sconfitta, infatti riparte da Reggio Emilia sabato sera alle 20.30 dove la truppa di Cotelli troverà una squadra che ha provato a sfruttare la pausa per rimediare ad un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative.
00:34Il record da due successi a fronte di sette sconfitte non rappresenta il valore del roster biancorosso che tra le sue fila annoverà l'ex playmaker della Germani Troy Coupein.
00:43Dal canto suo però Brescia, proprio a Reggio Emilia, ritroverà CJ Massimurg che è rientrato a pieno regime dopo il secondo infortunio muscolare alla gamba destra a distanza ravvicinata.
00:53Nel frattempo si sta avvicinando sempre di più l'uragano Trapani. Ad oggi mancano le ufficialità ma la società siciliana sarebbe in mezzo ad una crisi che potrebbe portare a scenari estremi.
01:03Sono trappelate notizie che parlano di un ultimo allenamento con soli tre giocatori.
01:07Le dimissioni di coach arepe già rifiutate dalla società è una manifestazione dei tifosi trappanesi fuori dal Palashark.
01:14I risvolti comunque avrebbero delle conseguenze dirette sulla Germani che si troverebbe una concorrente in meno per i piani altissimi della classifica
01:21e che potrebbe muoversi attraverso il mercato in entrata con l'obiettivo già segnalato di aggiungere l'esterno Riccardo Rossato.
Commenta prima di tutti