Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 ore fa
ROMA (ITALPRESS) - La campagna nazionale sulla vaccinazione antinfluenzale "è molto importante perché la vaccinazione è" fondamentale "soprattutto per i fragili e per le persone anziane". Sulla copertura "siamo già in linea con i dati dello scorso anno, ma non ci possiamo accontentare e dobbiamo aumentare. Spero che questa campagna ci aiuti a far arrivare più in profondità e a più persone il messaggio dell'importanza del vaccino". Così il ministro della Salute, Orazio Schillaci, nel corso della presentazione dello spot istituzionale nell'ambito della campagna nazionale sulla vaccinazione antinfluenzale 2025-2026 che vede Carlo Conti testimonial. "Ringrazio Carlo Conti e la Rai per il contributo che ci hanno dato, ogni volta che abbiamo chiesto una mano a Conti è sempre stato disponibile", aggiunge.

xb1/sat/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Questa campagna è molto importante, credo che rifà il punto su quanto la vaccinazione sia fondamentale soprattutto per i fragili, le persone anziane e soprattutto io volevo ringraziare ancora una volta Carlo Conti e la RAI per il contributo che ci hanno dato.
00:20Eccolo qua, veramente gentilissimo, ogni volta che abbiamo chiesto una mano a Carlo Conti, mi ricordo anche quando c'è stato il problema sul caldo, è sempre stato disponibilissimo, velocissimo ed efficacissimo.
00:33Come diceva lei, siamo sul pezzo, però è importante vaccinarsi soprattutto per le persone che sono un po' più avanti con gli anni e per tutti quelli che hanno dei problemi di salute.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato