Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Il capitano dell'Inter è intervenuto a margine del Gran Galà del calcio che si è svolto a Milano. "Io penso solo a migliorarmi, a guardare avanti e a regalare allegria al popolo nerazzurro", ha poi aggiunto.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00No, sinceramente sono sempre concentrato su quello che uno deve fare sul campo, poi le partite si sviluppano in maniera diversa, quindi uno deve essere pronto a lavorare diversamente, però l'importante è sempre che l'Inter deve vincere, queste due sconfitte ci hanno fatto male, poi a Pisa magari non abbiamo iniziato bene, anche se avevamo il controllo della gara, sicuramente nel secondo tempo abbiamo fatto meglio,
00:28poi poi poi si è lavorato nella partita, non è mai la diversa, si compita l'unità.
00:32Sono stati troppo severi con te Lautaro, con queste critiche delle ultime settimane, poi guardi i numeri, guardi le ultime stagioni e Lautaro è sempre a top, che si è qui anche stasera?
00:43Fa parte del gioco, io sempre cerco di migliorare, di andare avanti, di dare allegria alla gente dell'Inter, penso sempre alla mia famiglia, al mio gruppo, alla mia inter e fare il meglio per tutti loro.
00:58Lautaro è possibile che l'Inter dall'esterno venga criticata di più, forse perché è ancora la scuola più forte nel campionato?
01:06Non lo so, non lo so, però come dico sempre, ogni stagione che inizia, ogni competizione è un obiettivo che abbiamo in mente,
01:15cerchiamo sempre di arrivare fino in fondo, questi ultimi anni li abbiamo fatto, abbiamo portato i trofei importanti che mancavano da tanto tempo
01:23e sicuramente anche questo è qualcosa di importante per noi, per i nostri tifosi, però sono contento, dobbiamo continuare su questa strada.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato