Skip to playerSkip to main content
  • 8 hours ago
Transcript
00:00Basic, ball cross, it's very long and there's a wonderful parade, the wonderful parade of Mignon, Tsuchila, Rabiot, Rabiot, Rabiot, Rabiot se la porta avanti, Pavlovich, Pavlovich, tocco per Davide Barte, Davide Barte la mette in mezzo, colpo di testa, il tiro, fuori, eh qui c'ho sperato, la balla di Tomori è fuori.
00:23Salemakers, scatta Tomori, bello il velo, Fofanà, Tomori, go, go, ha segnato il Milan, Fofanà, Tomori, Leao, gol, Fofanà, Tomori, Leao, gol, da centravanti d'area, da centravanti d'area, il guinzo di Raffanino Leao, il Milan in vantaggio.
00:45Parte Fofanà, è partito Yusuf, il tiro, sfiora il palo Yusuf, Fofanà, la miglior partita di Yusuf dall'inizio del campionato.
00:56Salemakers, Salemakers è partito Leao, viene servito Yusuf, vai va bene Yusuf, va bene, dentro bella, per Salemakers, continua la percussione, Salemakers l'allargo giusto per Martesaghi, il cross alto, colpo di testa di Leao, la grande parata, la grande parata di Provedere.
01:10Avanza Luka Modric, Modric, l'allargo di là per Salemakers, Pavlovich, la parata, allontana, allontana la Lazio, grande occasione nostra.
01:25Mugno Tavares, non facciamolo tossare, ti prego, Fic, ecco è brutto, è brutto, è pericolo, pericolo, palla fuori.
01:30Non ci credo ragazzi, gliel'ha tirata addosso, la va a vedere, non ci credo, Rosso per Allegri, ogni volta che arbitri tre.
01:44Ma cos'è sta roba? Ma non fa niente, non va verso la palla, non fa niente.
01:48A seguito di revisione, il calciatore numero 31 ha il braccio fuori sagoma, ma prima riceve un fallo da parte del numero 87.
02:01Ricciano il fallo.
02:04Andiamo a 28! Andiamo a 28! Andiamo a 28! Andiamo a 28 con il quinto Galdinao, con la prestazione della squadra, con il Milan.
02:14Andiamo a 28 con i nostri tifosi nel nostro stadio, con il nostro Nafa. Andiamo a 28! Andiamo a 28! Andiamo a 28! Andiamo a 28!
02:24Ciao a tutti, ciao a tutti, ciao a tutti.

Recommended