Skip to playerSkip to main content
  • 6 weeks ago

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00I rossoneri per continuare la corsa in zona playoff, la Castellansese per provare l'aggancio in classifica, la sedicesima di Serie D arriva nella giornata della tupietta di Bartesani in Serie A, lui passato da Futur ha trovato le prime marcature con la maglia della prima squadra dal Chinetti di Solpete Arno, un caro saluto e buon divertimento da parte di Francesco Specchia.
00:30Goal bellissimo di Antonio Berrisi.
00:35Ibrahimović, il pallone è per Branca che carica a sinistro, il pareggio del Milan, avvenuto 11, si vuole Branca da fuori, ha un grande gol, ha nelle corde questo tipo di conclusione, alzato la testa, ha visto la porta, palla in buca all'angolo, Milan Futuro 1, Castellansese 1.
00:55Palla sul secondo palo, legge molto bene Dominizzei il rimbalzo, ripropone palo di Dominizzei.
01:09Il pallone che parte adesso è fuori area per Branca, la conclusione è un super tiro, una super risposta di Luca Domignoni.
01:18Chiama lo schema, va via, e le Tussala picchia, forte in area di rigore, colpo di testa di Dutu, perfetto per scelta di tempo e anche angolo.
01:30Pallone per Asangi, che si gira, resta lì, il pallone è toccato, e arriva il gol di Ossola, a toccare questo pallone, Ossola mette dentro il gol del sorpasso al 66esimo minuto.
01:48Colpo di tacco, incredibile, la giocata di Ossola.
02:04Grande giocata qui di Cappelletti, pallone che passa, e qui altra grande giocata di Borsani.
02:10Che gol a chiudere e mettere la parola a fine, i due giovanissimi, Ossola e Borsani, 2007-2008, sono entrati per fare la differenza e la stanno facendo.
02:25Entrambi in gol, questo è un super gol, perché è bello e perché vale i tre punti, Milan Futuro 3, Castellanzese 1, il gol è di Borsani, è un super gol.
02:376, è scaduto il sesto minuto di recupero, finisce qui, Milan Futuro vince anche contro la Castellanzese e accorcia sulla coppia di testa, adesso sempre più vicina.
02:50Un caro saluto da parte di Francesco Specchia.

Recommended