Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
Ho scelto di comprare un gigolo. Uno Mattina Rai 1
Trascrizione
00:00Io avevo a un certo punto del percorso nella mia vita, quando avevo fatto tutto quello che fa parte della vita di una donna,
00:16cioè mi ero fidanzata, mi ero sposata, avevo fatto dei figli, avevo tutto il mio quadro perfetto di una vita matrimoniale felice e perfettamente riuscita.
00:25C'era un piccolo neo, che nella mia vita matrimoniale non c'era il sesso, il sesso era una cosa che avveniva 3-4 volte l'anno e avveniva quando io ero veramente alla canna del gas.
00:38Io facevo capire al mio marito che avevo un gran bisogno.
00:43Ovvio che ho dovuto capire ad un certo punto che lui non faceva nulla con me, sicuramente lo faceva con delle altre.
00:50Io per un po' di tempo ho fatto finta di non vedere, poi ho sentito proprio il bisogno di riverificare la mia femminilitĂ  e di togliermi la tristezza di Dosto e di sentirmi una donna a metĂ .
01:02Alla fine ero triste, cioè non mi sentivo donna al 100%.
01:06E ho deciso di fare l'ultimo tentativo, un tentativo disperato di verifica della mia femminilitĂ .
01:14E chi lo poteva fare?
01:15Come lo trovo? Uno che fa questo gigolo, ho detto sarĂ  un gigolo.
01:18Ho scoperto che esisteva un portale addirittura, su questo portale c'era una quantitĂ  notevole di maschi nudi con insomma tutti i loro attributi in bella vista.
01:29Poi ce n'era uno solo, perfettamente vestito, con giacca e calatta, molto professionale e serio, con uno sguardo molto rassicurante.
01:39E gli ho chiesto di incontrarci in un albergo e di fare sesso.
01:43Ci siamo incontrati una notte, un incontro assolutamente folle e lui ha preso subito in mano la situazione, si è comportato da uomo.
02:00Mi sembra ridicolo perché poi alla fine io so che pagavo, però lui ha saputo di nuovo farmi sentire donna e risvegliare in me quelle belle sensazioni che si hanno quando si esce la prima volta come un uomo.
02:13Anche noi donne abbiamo pulsioni sessuali, desideri esattamente come gli uomini.
02:20Solo che noi siamo abituate a nasconderle, ce ne vergogniamo, non le mettiamo neanche con noi stesse, viviamo in una sorta di torpore, concogliamo i figli, cerchiamo di sopperire a questo bisogno con l'amore dei figli.
02:33Ma non è giusto perché anche noi abbiamo bisogno di fare l'amore esattamente come gli uomini.
02:39Il mio consiglio alle donne è di ascoltare i loro bisogni e ai mariti sicuramente di stare attenti perché può essere molto pericoloso per il vostro equilibrio familiare.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato