Naples a su s’extirper du piège de Qarabağ grâce à 2 buts inscrit en seconde période. Antonio Conte explique qu’il était persuadé que son équipe allait trouver la faille après la pause.
00:00Era una partita sicuramente difficile per tanti motivi, però sono molto contento e alla fine del primo tempo anche ragazzi avevo detto continuiamo con questa energia, con questa attenzione, con questa determinazione, il fatto comunque di cercare di non farli giocare perché questa è una squadra molto tecnica ed ero convinto che il secondo tempo avremmo trovato il gol.
00:26Certo poi il rigore sembra un po' stregata, il portiere pure ha fatto delle parate strepitose, però sono molto contento perché ho visto una squadra determinata, concentrata in un periodo sicuramente di grandissima difficoltà riguardo le assenze.
00:56Ci deve inorgoglire e i ragazzi secondo me hanno capito anche e si stanno caricando di grandi responsabilità, quindi merito a loro perché è chiaramente una situazione tangibile, visibile.
Be the first to comment