L'entraîneur de Naples Antonio Conte défend son début de saison malgré quelques critiques. Il estime que les attentes ont été "absurdes", et qu'avec tous les blessés, ils sont tout de même en tête de la Serie A.
00:00Abbiamo sentito dall'inizio un pompamento assurdo nei confronti delle aspettative che avremmo dovuto ammazzare di qua, di là, nei confronti dei giocatori che sono arrivati, che avrebbero dovuto cambiare la prospettiva della squadra.
00:14Sono venuti a mancare questi giocatori, perché Lukaku per me è un giocatore importante e fondamentale, si è fatto male De Bruyne, Ragmani è rientrato l'ultima partita, Buongiorno ha avuto delle problemi, ma si è fatto male Lobotka, abbiamo sopperito tutte queste cose qua e dici, cavolo, ma c'è stato qua un terremoto?
00:36Fammi vedere dove sta il Napoli, poi vai a vedere e dici, Napoli, in testa la classifica, dici, ma come hanno fatto? Come stanno facendo?
00:45Ste domande ve le fate? O non ve le fate? No, per capire, perché stai facendo una domanda, ma servono più gol, è logico che servono più gol, a noi serve vincere, serve vincere.
Be the first to comment