Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Siri - Sei minorenne, fai il bullo, danneggi, rompi e compi violenze? Allora la patente la vedrai fino a cinque anni dopo. Se invece la possiedi già, allora ti verrà sospesa per un bel po’ di tempo.
Manifestare è sempre un diritto, ma compiere atti violenti, magari distruggendo ciò che altri lavoratori hanno prodotto e costruito con molto impegno e sacrificio, non lo è affatto.
Ti aspetto il 30 novembre a Roma, al Teatro Italia, per salpare sull’Arca delle Idee verso i Tempi Nuovi.
👉Partecipa, iscrivendoti al link che trovi nei commenti.. (26.11.25)


La playlist di Armando Siri: https://www.pupia.tv/playlist/Armando-Siri

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sei minorenne? Fai il bullo? Danneggi, rompi, spacchi, imbratti? Bene, allora invece di prendere la patente a 18 anni la prenderai a 19, magari a 20, a 21, a 22, a 23, fino a 5 anni ti posso posticipare il periodo in cui tu potrai prendere la patente.
00:17Se la patente ce l'hai già te la sospendiamo. Questo non vuol dire limitare il diritto di manifestare. Manifestare in modo pacifico è giusto, condivisibile, anche se io non la penso come te, difenderò sempre il tuo diritto di manifestare.
00:32Ma questo non c'entra niente con distruggere, con rompere le vetrine, con fare il bullo, con spaccare tutto e danneggiare magari le cose che sono di altri lavoratori.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato