Inizia una nuova era per i fan di Harry Potter: nel 2027 uscirà su HBO Max la nuova serie dedicata al maghetto più famoso al mondo, e per i tre giovanissimi attori che interpreteranno i principali protagonisti - Harry, Hermione e Ron - si tratterà di un debutto sul set. Forse è proprio per questo che Daniel Radcliffe, l’attore che ha interpretato Harry Potter negli otto film della saga, e Rupert Grint, che ha vestito i panni di Ron Weasley, hanno deciso di rivolgersi ai loro successori: un modo per dare loro coraggio e supportarli in una prova così difficile.
La lettera di Daniel Radcliffe al nuovo Harry Potter Il primo a farsi avanti è stato Daniel Radcliffe. L’attore oggi 36enne ha rivelato in un'intervista a Good Morning America di avere scritto una lettera a Dominic McLaughlin, il ragazzino di 11 anni scelto da HBO per interpretare la versione televisiva del personaggio nella serie tratta dai romanzi di J.K. Rowling. [amica-gallery id="1135592" title="Le foto di Harry Potter ieri e oggi: quanto sono cambiati i nostri eroi?"] «Gli ho mandato una lettera, e lui mi ha risposto in modo davvero dolce. Guardo questi ragazzi e penso solo che vorrei abbracciarli. Sembrano così piccoli. È assurdo rendersi conto che anche io facevo tutto questo alla loro età», ha detto Radcliffe. Nella missiva l’ex maghetto ha augurato al suo “erede” di «divertirsi tantissimo, ancora più di quanto abbia fatto io. Io mi sono divertito moltissimo, ma spero che tu possa divertirti ancora di più».
Rupert Grint scrive ad Alastair Stout: «Spero si diverta tantissimo» Anche Rupert Grint ha dato la sua benedizione ad Alastair Stout, che erediterà il ruolo di Ron Weasley, anche lui attraverso una lettera in cui gli ha fatto i migliori auguri: «Sono davvero curioso di vedere come sarà. È strano vedere che il ciclo si ripete. Mi sono divertito tantissimo a entrare in questo mondo e spero che anche lui viva la stessa esperienza». [amica-gallery id="1252439" title="Harry Potter Mania: ecco che fine hanno fatto tutti gli attori della saga"] Il terzetto è completato da Arabella Stanton, 11 anni, scelta per interpretare Hermione Granger, che nei film aveva il volto di Emma Watson. Le riprese della serie sono iniziate a luglio. [amica-related]
Commenta prima di tutti