Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
«Per chi ha dato la Lega per morta e Salvini morto da almeno dieci anni, i risultati ci danno in discreta salute. Non ho mai avuto dubbi che il nome giusto fosse quello di Alberto», così il vicepremier Matteo Salvini, commentando il successo di Alberto Stefani in Veneto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E quando lavori tanto, non ci sono polemiche, c'è positività, ci sono idee, c'è ascolto, raccogli.
00:10Questo deve essere di esempio a tutti, ovunque, dove litighi, dove ti dividi, dove c'è la polemica, fatichi.
00:21Quindi, da dove si lavora di squadra, i risultati arrivano. Il lavoro paga sempre, la fatica paga sempre, la forza della Lega è non molare mai.
00:31Se siamo a questo, non so, 30, 35, 36, 37% inaspettato da tutti ancora oggi pomeriggio, mi sono conservato gli screenshot, i doppi analisi.
00:51Ma così è per il mio albo personale, che ha dato la Lega per morta e Salvini per morto da almeno 10 anni.
01:00Diciamo che siamo in discreta salute e la responsabilità è tanta e quando abbiamo capito che il terzo mandato non sarebbe arrivato,
01:11e ripeto, secondo me sbagliando, perché si toglie ai cittadini una possibilità di scelta, non ho mai avuto dubbi che il nome giusto fosse quello di Alberto.
01:21Buon lavoro a te da domani, una grande soddisfazione, perché ripeto, la fatica paga, il lavoro paga, il risultato della Lega in Veneto è di entusiasmo per tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato