Villa San Giovanni, 7 ago. (askanews) - "Ieri sera (mercoledì, ndr) c'è stata una bellissima cena della Lega con gli amministratori uscenti, stiamo preparando le liste più forti possibili perché punto a portare la Lega a essere il primo partito in Calabria. A chi mi dice che è una ambizione eccessiva, dico che anche il Ponte sullo Stretto era un'ambizione eccessiva". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, interpellato a Villa San Giovanni (Rc) sulla cena di mercoledì sera con il governatore uscente della Calabria Roberto Occhiuto."Occhiuto ha fatto una scelta coraggiosa e ha la mia fiducia", ha aggiunto Salvini.
00:00C'è stata una bellissima cena della Lega con gli amministratori uscenti, stiamo preparando le liste più forti possibile perché appunto a portare la Lega a essere il primo partito in Calabria.
00:12Uno mi può dire che è un'ambizione eccessiva, però anche il ponte era un'ambizione eccessiva, io sono convinto che donne e uomini della Lega possano portarci a essere il partito che rappresenta la maggioranza dei calabresi e Occhiuta ha fatto una scelta coraggiosa e ha la mia fiducia.
Commenta prima di tutti