Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Avvolto da un delicato bagliore rosa e molti glitter, il National Museum of Qatar è stato il teatro perfetto dei Fashion Trust Arabia 2025 e Gisele Bündchen è stata la protagonista della serata con un abito iridescente della SS26 di Valentino. L’evento annuale è dedicato a sostenere creatività, innovazione e crescita della moda del Middle East e del Nord Africa a livello globale. Si è svolto tra le ampie e sinuose forme ellittiche della “rosa del deserto”, struttura iconica disegnata dall’architetto Jean Nouvel. Tra il custom dress Prada di Anna Wintour, il minimalismo raffinato di Mariacarla Boscono e l’abito principesco d’archivio (Christian Lacroix) di Natalia Vodianova, la supermodella ha brillato in oro. I dettagli metallizzati e i motivi floreali del vestito hanno trasformato il red carpet in un vero spettacolo di glamour e luce.
[idgallery id="14034" title="Gisele Bündchen, carriera e amori di una super top model"]

Gisele Bündchen e l'abito da sogno firmato Valentino
Gisele Bündchen ha indossato il look 56 della collezione primavera-estate 2026 di Valentino: un abito lungo dai toni metallizzati con delicati motivi floreali in verde, blu e oro, spacco audace al petto e alla gamba, e spalle morbide ma strutturate. Ciò che ha reso il suo look davvero speciale è stato l’equilibrio tra scintillio e eleganza discreta. La supermodella ha completato l’outfit con accessori oro su oro. Dal bracciale Chanel alla clutch e ai sandali Jimmy Choo, creando un effetto luminoso senza eccessi. Il beauty look soft, con capelli sciolti e onde naturali, ha completato l'outfit con sobrietà.
[idarticle id="2652368,2475421" title="Il principe William sceglie Gisele Bündchen per i suoi premi per l’ambiente,Da Jennifer Lawrence a Gisele Bundchen: le star mamme nel 2025"]

Fashion Trust Arabia 2025: il glamour internazionale approda a Doha
Una serata di moda, glamour e innovazione, condotta da Queen Latifah e dall’attore egiziano Aiman Kaissouni. Tra il 21 e il 23 novembre 2025, i Fashion Trust Arabia Awards hanno catalizzato l’attenzione del mondo della moda con ospiti di fama internazionale e look da red carpet indimenticabili. L’evento è stato fortemente voluto da Sua Eccellenza Sheikha Al Mayassa bint Hamad bin Khalifa Al Thani, Presidente dei Musei del Qatar e co-presidente di Fashion Trust Arabia (FTA) insieme a Tania Fares.
[idgallery id="1717068" title="Lo stile di Miuccia Prada"]

Premio alla carriera in Arabia per Miuccia Prada
I Fashion Trust Arabia 2025 hanno celebrato il talento e l’innovazione nella moda. Miuccia Prada ha ricevuto il Lifetime Achievement Award per il suo impatto sulla moda contemporanea, mentre Zuhair Murad ha conquistato il Trailblazer Award per la promozione della couture araba a livello globale. Premi speciali sono stati assegnati anche a designer emergenti come Ziyad Al Buainain, Youssef Drissi, Leila Roukni e Farah Radwan. Fondamentale anche il riconoscimento in memoria della scomparsa e compianta direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, avvenuto durante l’evento di beneficenza Franca Fund.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato