Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Fino al 31 gennaio in tutti i punti vendita Conad della provincia di Brescia, clienti muniti di carta insieme potranno donare i punti fidelità per sostenere Aiutiamo Tom, il progetto dedicato alla raccolta fondi per il rinnovamento del reparto di trapianto di midollo osseo pediatrico del civile di Brescia.
00:19L'ennesima attività che ci permette di essere vicini al territorio ma soprattutto per l'ennesima volta siamo felicissimi di ringraziare tutti i nostri clienti perché solo grazie a quello che i nostri clienti riescono a donare e riescono a fare riusciamo poi di conseguenza a essere proattivi sul territorio.
00:38I lavori costeranno più di un milione e mezzo, si sono già raccolti un totale di circa 1.200.000 euro grazie ai 500.000 euro devoluti da AIL, ai 40.000 euro da editoriale Bresciana con la GDB RAN, dai 667.000 provenienti dal fondo Luisa Folonari e da altri donatori partner della fondazione della comunità bresciana.
01:00Questo ammodernamento del reparto che continuerà a essere intentolato da Monica e Luca Folonari ma è un progetto che non deve finire, sempre in aiuto di chi ha necessità e ha bisogno come in questo caso vede l'alleanza di più organizzazioni. È veramente un progetto di comunità, un'alleanza che non deve finire.
01:21I lavori dovrebbero durare pochi mesi e riconsegnare il reparto entro luglio 2026.
01:26Sono tante gocce e tanti aiuti che concorrono a creare questo fiume di solidarietà che sono certo permetterà di realizzare nei tempi previsti, cioè entro luglio 2026, consegnare ai cittadini, ai malati, ai bambini, soprattutto malati, una nuova struttura all'avanguardia in Europa.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato