00:00Ad un passo dall'essere fra le otto migliori d'Europa, la N-Brescia vince 19-16 contro il Primorac Cotore, consolida il suo secondo posto in classifica nel girone dei preliminari di Champions League, un secondo posto che vale un'ipoteca alla qualificazione per i quarti.
00:19Un risultato per la giovane squadra bresciana non scontato, ma frutto di prestazioni all'altezza della competizione.
00:25Sì, dovevamo vincere per essere più vicino alla qualificazione, così abbiamo fatto. Certo, potevamo fare sicuramente meglio, però queste partite qua vanno un po' così, però l'importante erano i tre punti e le abbiamo portate a casa.
00:36Contro i Montenegrini la N rischia qualcosa di troppo in difesa, ma non si scompone mai, resta sempre in vantaggio e anche quando è in evidente difficoltà stringe i denti e lotta fino alla fine.
00:46Potevamo sicuramente fare molto meglio in difesa, però l'importante era poi nei momenti cruciali tenere e abbiamo tenuto alla fine, anche se con qualche difficoltà.
00:59Partite con tanti gol quest'anno ne abbiamo fatte e se ne vedranno tante. Partite che si giochino fino all'ultimo, ne abbiamo già vinte altre, quindi ci casiamo nei momenti difficili.
Commenti