00:00Abbiamo bisogno di tutti perché non dobbiamo premiare una persona, noi dobbiamo difendere una comunità, dobbiamo renderla migliore perché per noi la politica, le candidature sono importanti, ma l'unico senso a cui noi diamo, come abbiamo chiesto il voto a quello che non voleva votare, è quello di lasciare una comunità migliore di quella che abbiamo trovato.
00:23E oggettivamente non è una dominata, quello che avete fatto in questa realtà vi rende credibili ancora di più.
00:30Noi non vi chiediamo di votare a Mirante Manfredi perché sono nostri amici o perché hanno fatto un piacere alla città singola, ma perché sono frutto di un ragionamento e di un partito che è capace di aprire le porte alla società civile e di individuare come capolista un riferimento del centrosionista.
00:47Quindi un grande passino avanti che altri non riescono a fare, altri mettono come capolista ex ministri.
00:54Massimiliano è un riferimento istituzionale per questa città, è la capacità di fare anziché di dire ed è per questo che nel ragionamento che abbiamo fatto c'è votare il candidato governatore Roberto Fico, votare il centrosinistra, votare il partito democratico che è il partito di riferimento per analogia o per contratto.
01:13E di votare Massimiliano che è una delle colonne portanti, se non la principale colonna portante che ci auguriamo possa essere il principale pioniere della lista.
Commenta prima di tutti