La ristoratrice dell'Argine a Vencò, una stella Michelin e nota al grande pubblico per aver partecipato da giudice a Masterchef fa il punto riguardo le operazioni di ripristino del suo locale colpito dall’esondazione del fiume Judrio. Dopo lo sconforto iniziale, Antonia Klugmann è tornata al lavoro con il suo staff e il pensiero va ai vicini di Versa: «Siamo fortunati, vedo le immagini di Versa e noi stiamo pulendo, siamo tutti vivi». (Agtw)
01:29E' partita con i clienti in sala e l'acqua che ha iniziato ad arrivare.
01:35Siamo stati fortunati perché poi siamo riusciti a mettere subito nella fase iniziale i sacchi e ad aiutare tutti a evacuare.
01:46Anche i miei dipendenti sono riusciti ad andare via per tempo, siamo rimasti soltanto in tre a dormire qui al ristorante, al piano di sopra.
01:56Tutta la parte bassa del ristorante e delle camere è stata allagata, ma ieri pomeriggio intorno a mezzogiorno l'acqua è defluita, è arrivata la protezione civile che ci ha aiutato a liberare dal fango tutti gli ambienti.
02:20Adesso stiamo pulendo.
02:50Mi dispiace tantissimo per chi ha perso la casa, per chi è disperso, per chi è in lutto per i propri cari, mi dispiace tantissimo.
03:05Qui avete subito danni materiali fondamentalmente?
Commenta prima di tutti