Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Durante l'ultima puntata de La Tripletta, il podcast settimanale di Gazzetta, Luca Bianchin e Luigi Garlando hanno indicato i due calciatori che possono decidere il derby tra Inter e Milan. Guarda l'episodio completo su YouTube.
Trascrizione
00:00Vedo rabbio l'uomo dalla vigilia, cioè proprio la pedina chiave per tutti e due, 2,6 se non sbaglio media punti con 1,8 senza, sposta, si è visto un Milan con rabbio e uno senza, anche per la capacità di vivere queste partite così elettriche, quindi credo che sia l'uomo.
00:20Sì, poi i piazzati che in un derby contano sempre, il Milan ha subito tanto su quei calci d'angolo in cui l'Inter ha spostato tutte le partite con Pioli, il Milan ha vinto l'anno scorso un derby da una punizione a tre quarti con gabbia, quindi i piazzati contano nel derby e rabbio è diverso, scegli tu che i Ricci ad esempio, cercando al suo posto.
00:42Un derby dall'anima francese, Turam e rabbio.
00:44Ci sta, credo che l'avvicinamento di Turam per l'Inter sia importante, Filippo lo sa meglio di me, però è un giocatore che, il gol che ha segnato al Milan in quel derby, non ha dimenticato nessuno a Milano, quindi né nella gioia né nel dolore, un giocatore che un derby lo può spostare e lo ha già spostato, quindi per quanto Pio stia giocando bene, che ci sia Turam, è comunque un fattore bonnì, attenzione, potrebbe giocare, quindi lì forse l'Inter ha un po' più scelta.
01:14Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato