https://www.pupia.tv - Ciarambino - Il mio biglietto da visita in queste elezioni regionali sono i risultati del mio lavoro di questi anni. Non promesse, non "farò", ma ciò che ho già fatto. Ne ho parlato a San Giorgio a Cremano. #forteeumana (16.11.25)
La playlist di Valeria Ciarambino: https://www.pupia.tv/playlist/Valeria-Ciarambino
00:00Io sono molto felice, oggi qui c'è un gruppo di socialisti della città di San Giorgio a Cremano e per me la loro presenza è il segno di un'accoglienza, di un benvenuto in questa nuova comunità politica di cui vi sono veramente grata.
00:18Sui vostri tavoli trovate questo volantino, questo è il modo con cui io mi presento a voi. Non vi racconto quello che farò, vi racconto quello che ho già fatto. Mi sono battuta per i cargiver che questo paese, un paese iniquo che non riconosce chi oggi rinuncia alla sua vita e al suo lavoro per dedicarsi H24 a un familiare che non è autosufficiente.
00:40Abbiamo ottenuto che in tutti i distretti di tutte le ASL della Campania venisse attivato o riattivato un centro per elievi pubblico dove qualunque cittadino può andare solo con la ricetta del medico, senza prenotazione, si fa le analisi del sangue e paga solo il ticket.
00:58Ho fatto approvare una legge a mia firma che ha istituito, riconosciuto e finanziato gli ecomusei della Campania, che sono una modalità museale che nasce dalle comunità per raccontare il patrimonio culturale immateriale.
01:13Noi possiamo contare, io posso contare sulla forza e sul sossegno delle persone per bene, ma ho l'ardire di poter affermare che le persone per bene sono di più, quindi io credo che vinceremo.
Commenta prima di tutti