Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
GENIALE, RIBELLE, ARROGANTE, MAGNETICO. Dalla fiction alla realtà, sempre su Sky... Per sinergie aziendali, il giorno in cui Luca Argentero annuncia di non voler più essere Doc (episodio 1 di Call My Agent 3, su SKY e NOW) ecco che arriva il trailer della nuova serie tv in cui l'attore non è più Doc... 
Siamo sempre in casa Sky, che ha appena lanciato il primo trailer di Avvocato Ligas, la nuova serie Sky Original (il primo legal drama) che vedremo dal 6 marzo 2026, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Chi è Ligas? Avvocato penalista dal talento indiscusso e con una vita privata… turbolenta: la serie è tratta da Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas, libro di Gianluca Ferraris (edito da Corbaccio). Nel cast della serie in 6 episodi, insieme ad Argentero, ci sono Marina Occhionero nei panni di Marta Carati, determinata praticante di Ligas, e Barbara Chichiarelli in quelli del pubblico ministero “rivale” di Ligas in tribunale, Annamaria Pastori.
La trama, dal comunicato ufficiale, è quella da classico legal drama. Lorenzo Ligas è il penalista più geniale, controverso, imprevedibile e affascinante di tutta Milano. L’uomo che tutti vorrebbero essere, e che tutte vorrebbero conquistare. Quando viene licenziato dal suo prestigioso studio, proprio perché incapace di distinguere tra dovere e piacere, inizia un difficile "ritorno". Lo aiuta Marta, giovane praticante piena di ideali: con lei, Ligas accetta i casi più complessi e senza speranza, pur di tornare al centro della scena. Perché tutti sono innocenti fino a prova contraria, e meritano la miglior difesa possibile. La sua.
Appuntamento al 6 marzo 2026. 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Omicidio, premeditato, si dichiara innocente è un quadro indiziario a sfavore.
00:10Te lo dico, mi sto eccitando.
00:17Mi sta dicendo che potrei averlo ucciso io?
00:19Me lo dica lei.
00:21Non è stato visto nessuno uscire dal palazzo.
00:23Perché è uscito dal cortile interno, via di fuga che ho testato personalmente, tra l'altro strappandomi un capotto di cashmere.
00:30Lei pensava di trovare la giustizia qui dentro?
00:42Qui c'è soltanto una legge, sono due cose ben diverse.
00:45Che fai? Non vieni?
00:46Non dire mai a nessuno che di fronte a tutto questo ben di Dio ti ho risposto che era il momento di parlare dell'omicidio Farinetti.
01:00Grazie.
01:01Grazie.
Commenti

Consigliato