00:00L'ho rivista e io in quella faccia lì mia io vedo sofferenza. Io non ho mai chiesto a una persona proprio esternamente come ha visto quel gesto lì perché io sono qua anche per imparare che cosa è successo dopo aver pubblicato quello.
00:13Lì dietro era appena successo diciamo il fattaccio dal punto di vista mediatico che erano uscite delle foto. Avevo proprio quella roba lì ok? E io l'ho sentita come esigenza mia. Mi sono preso anche delle responsabilità che spero non abbiano conseguenze. Chissà un giorno se ce la vanno però in teoria quel video io non lo potevo pubblicare.
00:31A me cambia la vita da un momento all'altro perché io apprendo di problematiche relazionali di cui come tutti gli uomini penso arrivano il giorno dove la donna si rompe i coglioni per qualcosa e noi diciamo in che senso scusami?
00:44Ok è stato così. Andava tutto bene? Andava tutto bene dai. Però diciamo che le motivazioni che mi vengono date non è che per me sono sufficienti da dire ma cazzo finiamola qua c'è una bambina c'è andiamo in terapia di coppia.
00:56Ho lottato tanto. Forse ho lottato tardi a quanto pare. Dieci giorni dopo mi chiamo un mio amico mi fa hai visto? Minchia devo dire che lì ragazzi è stata difficile.
01:07Poi ne esce un'altra e poi ne esce un'altra. Minchia con la gente che mi chiede ma come in che senso? Ho detto senti sputo rime vaffanculo sputo rime.
Commenta prima di tutti